PROBLEMA Installazione driver stampante HP

Pubblicità

#Enry#

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Salve a tutti ragazzi,

Come da titolo non riesco ad installare i driver nel nuovo pc per poter utilizzare la stampante Hp office jek 4500
Allego l'errore che mi dà

Sistema operativo: Windows 7 64bit
Scheda madre: ASUS Prime B250M-A

Secondo voi a cosa è dovuto?

P.s: Se vi servono altre informazioni per quanto riguarda le caratteristiche chiedetemi pure, vi ringrazio per la disponibilità! :)

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    57 KB · Visualizzazioni: 73
Salve a tutti ragazzi,

Come da titolo non riesco ad installare i driver nel nuovo pc per poter utilizzare la stampante Hp office jek 4500
Allego l'errore che mi dà

Sistema operativo: Windows 7 64bit
Scheda madre: ASUS Prime B250M-A

Secondo voi a cosa è dovuto?

P.s: Se vi servono altre informazioni per quanto riguarda le caratteristiche chiedetemi pure, vi ringrazio per la disponibilità! :)

forse hai connesso la stampante su una USB 3 e non hai ancora installato i drivers. Connetti la stampante su una USB 2

forse hai connesso la stampante su una USB 3 e non hai ancora installato i drivers. Connetti la stampante su una USB 2
Quando connetto la stampante e la accendo non riesce ad installare i driver! Non intendo i driver ufficiali come nello screen, ma i driver usb! Mi dà errore... Non capisco perchè, me lo fa anche con i driver audio

che drivers hai installato fino ad adesso? per primi vanno installati quelli del chipset della scheda madre.
Hai punti gialli in gestione periferiche? se si quali?

Prima devi installare i drivers della stampante https://support.hp.com/us-en/driver...one-printer-series-g510/3919445/model/3919446 , poi connetterla. (vedo che e' gia' connessa)
Il driver HD audio puo' essere relativo alla scheda video (per la parte audio dell'HDMI) hai una AMD?
Innanzi tutto grazie per la risposta, i driver che mi hai linkato tu sono proprio i driver della stampante che ho su cd e sono proprio quelli che mi danno l'errore principale della discussione... Ovvero quello del primo allegato!
Per la scheda video ho quella della scheda madre dedicata!

Innanzi tutto grazie per la risposta, i driver che mi hai linkato tu sono proprio i driver della stampante che ho su cd e sono proprio quelli che mi danno l'errore principale della discussione... Ovvero quello del primo allegato!
Per la scheda video ho quella della scheda madre dedicata!

Prova a dare una passata con Driver Booster 4 la versione free e' lenta a scaricare i drivers, ma funziona ugualmente

Ho installato ed avviato l'applicazione, mi ha aggiornato i driver ed infatti adesso gli unici che danno "problemi" sono quelli della stampante... però l'errore che viene fuori quando lancio l'installazione dei driver permane :(

Stacca la stampante e disinstalla tutto il software relativo con un programma di disinstallazione avanzato ( Revo Uninstaller o simili) , ripulendo poi il registro con CCleaner.
Riavvia e reinstalla i drivers, poi connetti la stampante

Stacca la stampante e disinstalla tutto il software relativo con un programma di disinstallazione avanzato ( Revo Uninstaller o simili) , ripulendo poi il registro con CCleaner.
Riavvia e reinstalla i drivers, poi connetti la stampante
Ho provato ma mi continua a dire che il pc non dispone dei connettori usb necessari.. Dice di andare a modificare qualche parametro nel BIOS, non é che devo settare qualcosa là?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro