DOMANDA Installazione Driver portatile

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Ciao a tutti ho preso un notebool hp gaming 15-cx0031nl, Ho montato un ssd nvme samsung 970 evo e ho installato il so da zero per avere installazione pulita.
scaricando i driver dal sito hp, non riesco ad installarli perchè compare un avviso che indica che il sistema operativo non è supportato; i driver sono per la version 1903 di windows, mentre la build che ho installato io è la 1909.
in ogni caso windows ha installato i driver automaticamente, posso lasciarli così, oppure è meglio cercare di forzare in qualche modo quelli propietari?

ma in gestione dispositivi come ti appare? tutto ok?
basta che vedi lì se ti manca qualche driver te ne accorgi perché lo segna con punto interrogativo, oppure punto esclamativo in caso di qualche problema

ma in gestione dispositivi come ti appare? tutto ok?
basta che vedi lì se ti manca qualche driver te ne accorgi perché lo segna con punto interrogativo, oppure punto esclamativo in caso di qualche problema

nono assolutamente tutto ok, nessun device non riconosciuto, ho solo, installato a mano il driver della 1050 dal sito nvidia, e poco fa quello realtek dal sito hp ( sono riuscito a farlo andare) per avere il pannello bang&olufsen. per il resto, non ho installato quelli intel management engine interface per il motivo di cui sopra

be almeno hai i driver forniti da windows update
se non aggiornano sul sito della hp poco ci puoi fare purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro