Installazione Driver non riuscita aiutoo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra strano... a meno che non abbia proprio rimosso tutta la cartella o non abbia riavviato dopo la disinstallazione...

Esatto, la questione è strana si..
Magari con una "scansione" con DriverSweeper potrebbe aiutare!? :boh:

No non credo che driver sweeper possa risolvere la situazione credo che possa farlo revo unistaller per questo tipo di cose

allora ho provato di tutto ..ho fatto prima l'installazione cn i file scaricati dal sito ufficiale di ONDA e poi inserito la chiavetta ...e viceversa
però ancora nessun risultato ottenuto ..stessa problema ho provato ad andare su Gestione disposiviti e sui punti esclamatavi fare click destro
aggiorna, cartella C:programmi/Ondata/driver ma niente ..credimi che ho provato di tutto,ho disinstallato tutti gli antivirus e altri programmi ma
senza nessun risultato :(

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

No non credo che driver sweeper possa risolvere la situazione credo che possa farlo revo unistaller per questo tipo di cose

cos'e un programma ?..che funzioni ha può essere d'aiuto?

allora prima di tutto disinstalla anzi estirpa dal pc onda quindi usa revo unistaller e rimuovi dal pc la suite onda. Riavvia collega la chiavetta al pc scompatta il file che ti ho dato e fai partire modem installation.exe e poi dimmi come va

niente da fare.. ho fatto come mi hai detto ..nessun risultato :(

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

a sto punto penso proprio che formatto il pc ..non ho altra scelta :/

e invece far partire l'installer e poi inserire la chiavetta? hai provato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro