Installazione Driver non riuscita aiutoo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patacca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti

Ragazzi vi prego di aiutarmi con questo problema che sono 3 giorni che ci passo su a pensare cosa fare,ho provato di tutto ma niente.
Spero che qualcuno mi sia d'aiuto grazie :(

posto l'immagine con l'errore View image: problema

In teoria nella chiavetta ci sono i suoi driver marca e modello della chiavetta e vediamo di trovare i driver giusti

Vedo dalla foto che la chiavetta è una " MW875UP ", serve la versione precisa però! Nella stessa non ci sono i driver recenti o non sono ottimizzati, e devi scaricarli dal sito direttamente..

la marca della chiavetta e ONDA MW875UP-K come trovo il sito da dove scaricare ? sto impazzendo :(
ho provato di tutto :/

Ultima modifica:

ok provo a fare l'installazione con uno di questi grazie :) dopo ti dico se e andato a successo :)

---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

Ragazzi incredibile colpo di scena ... i 2 file sopra riportati non cambiano nulla sempre stesso errore,il gran colpo di scena è stato che provando a installare anche il modem che ho sull'altro pc(windows xp) su questo Windows 7 mi da lo stesso errore : installazione Driver non riuscita !! sapete cosa consigliarmi ora :( ?

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

nessuno sa il motivo ? :(

Disinstalla tutti i driver della chiavetta dal pc e poi PRIMA di inserire la chiavetta, installa i nuovi driver che ti ha dato Federico83.. Poi inserisci la chiavetta..

mi è successa la stessa cosa con due modem di stessa marca ma differente modello... quindi o uno o l'altro

sul pc che non installava i driver prima di tutto disinstalla tutto dopo di che installi i driver solo di quella chiavetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro