Installazione driver ati x1800xl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totuccio76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi mi aiutate per piacere. sono nei pasticci con questa scheda.
ho formattato e reinstallato windows xp pro ma mi appare sempre un messaggio di ati che mi dice che i driver non sono installati.
la scheda è nuova di zecca, solo adesso leggendo quà e là nei vari forum mi accorgo che ci sono dei problemi un pò comuni a tutti sui driver della ati.
io non ne capisco nulla, potete descrivermi cosa devo fare.
se è il caso reistallo di nuovo windows, però dovreste linkarmi i driver e tutto quello che occorre per far funzionare questa vga senza problemi. io mi confondo tra un driver e l'altro e non so quale sciegliere. tra l'altro ho modem a 56.

grazie mille

Bhe, se nn hai installato i driver, sicuramente nn va la scheda video...
Dovrebbe esserci 1 CD nella confezione(quello dei driver). La prima volta che hai accesso XP ti dovrebbe essere comparso:NUOVO HARDWARE INDIVIDUATO.
Bene, 1 riavvio, installa i driver e sei OK(Parlo io che sono disperato per la mia X1600---VEDI MIO TOPIC----)
Ciao,
Albidemezzo.

Ho da circa una settimana la tua stessa scheda video, la X1800 XL a 256 mb. della sapphire, ed è circa una settimana che la insulto pesantemente (c'è poco sotto un mio topic).

Nemmeno la mia veniva riconosciuta utilizzando i drivers contenuti nel CD; la situazione migliora scaricando la versione 6.5 dei Catalyst, ma comunque come ho scritto i grossi problemi permangono (riavvii del sistema in seguito a gravi errori all'avvio di ogni applicazione 3d).

Ad ogni modo tento di rendermi utile:

Hai alimentato correttamente la scheda col relativo cavo?
Hai un'alimentatore sufficientemente potente?

Auguri, e benvenuto nel centro di auto-aiuto ATI:cav:

sto scaricando i driver 6.5, ma devo scaricare anche altre cose?
si ho alimentato con il cavo aggiuntivo.
ali da 550w.
grazie ragazzi siete gentilissimi

ok ho installato il 6.5 tra l'altro quello per oblivion e tutto funziona. adesso cosa devo installare perchè così ho messo solo i driver e non ho nessun pannello di controllo della vga x1800xl.
ho letto che installando il pannello si ha la scocciatura che all'accensione del pc windows ti chiede tutte le volte la conferma dell'utente. come si fa a togliere

grazie come sempre

grazie a tutti :)
altro problemino...
ho installato i driver 6.5 dedicati per oblivion, ma non riesco lo stesso ad attivare contemporaneamente l'HDR con AA. Come mai. Considerato che ho tutto formattato da ieri e installato solo questi driver e quelli della scheda madre, windows xp con SP2 e il framework 1.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro