installazione disco SSD

Pubblicità
Come scrivevo nella domanda iniziale, il pc vede il disco ssd (nel bios è tutto ok) nella "gestione disco" lo trovo ma mi dice "non inizializzato" e "non allocato": quindi volevo capire se potevo trovare una soluzione

il chipset guardando dovrebbe supportare gli ssd, quindi anche questo lo escludo. apri un programma di gestione dischi e partizioni, l ssd cè?

edit:
ah ok se lo vedi da gestione disco allora va bene. scusa non avevo letto io. fai come ti ha detto l'altro utente allora.

si il disco c'è ma non riesco in nessun modo a inizializzarlo/formattarlo...cliccando con il tasto dx del mouse la voce "nuova partizione" non è accessibile

da gestione dischi come opzione per l ssd non ti dà anche un qualcosa come 'tabella partizioni'?

che opzioni disponibili hai per l ssd in gestione dischi?

vedi usando qualche altro programma di gestione dischi/partizioni... non sò dirti quale dato uso linux e i programmi sono diversi.

grazie cmq...adesso provo con altro prog gestione discgi/partizioni e ti faccio sapere.

Grazie ancora

TUTTO RISOLTO! Gazie hai tuoi consigli, ho usato altro prog per gestione dischi, l'ho formattato e adesso il mio vecchio xp vede il nuovo disco!!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro