Installazione di Windows XP Pro

Jeyart

Utente Attivo
51
1
CPU
Amd PhenomII X4 955
Scheda Madre
Asus M4A89GTD-PRO
HDD
1 Tb Barracuda 5600+ssd samsung 840 250gb
RAM
8GB ddr3 1333mhz Corsair
GPU
Sapphire R9 280x vaporx
Audio
Integrata
Monitor
LG 22mn43
PSU
XFX Pro 750
Case
Coolermaster K380
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Ciao ragazzi sono nuovo di qui, mi serve urgentemente un aiuto per il mio PC.
Ultimamente ho avuto dei crash con schermo blu con errori del tipo Stop OX000000A oppure 0X0000001A, ho cercato sul sito di windows e ho fatto come diceva senza risolvere niente ma questo secondo me è causato dall'installazione di windows che verso la fine mi esce un errore di impossibilita di creare un rete di connessione oppure altri errori... infatti adesso non posso installare niente perchè oh si chiude l'installazione oppure non riesce a leggere file *.cab nei dischi "anche virtuali" e molte altri setup non vanno andando come citato prima in crash, anche nelle connessioni internet mi da errori citando C++ è di impossibilita di collegarsi. Aiutatemi, grazie :inchino:
 

Jeyart

Utente Attivo
51
1
CPU
Amd PhenomII X4 955
Scheda Madre
Asus M4A89GTD-PRO
HDD
1 Tb Barracuda 5600+ssd samsung 840 250gb
RAM
8GB ddr3 1333mhz Corsair
GPU
Sapphire R9 280x vaporx
Audio
Integrata
Monitor
LG 22mn43
PSU
XFX Pro 750
Case
Coolermaster K380
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Ho provato ma appena si avvia 5sec e si riavvia il Pc che cosa è??? :help::help::help::help:
 

girello71

Nuovo Utente
12
0
il programma memtest86 quindi parte giusto? schermata azzurra e scritte bianche?

se e' cosi' vuol dire che appena parte con i test della ram, va in errore a causa di un banco di ram guasto.

se nel tuo PC ce n'e' piu' di uno, prova a toglierli tutti e inserirne uno solo per volta. Dovresti cosi' trovare quello guasto (quelli buoni faranno passare tutti i test ok)
 

Jeyart

Utente Attivo
51
1
CPU
Amd PhenomII X4 955
Scheda Madre
Asus M4A89GTD-PRO
HDD
1 Tb Barracuda 5600+ssd samsung 840 250gb
RAM
8GB ddr3 1333mhz Corsair
GPU
Sapphire R9 280x vaporx
Audio
Integrata
Monitor
LG 22mn43
PSU
XFX Pro 750
Case
Coolermaster K380
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
è vero a quanto pare e la ram ma fare come mi hai consigliato non mi giova in quanto ogni volta che ne tolgo una all'avvio dopo la boot si riavvia di nuovo senza neanchè caricare windows questo lo fa con tutte le bacchette, ma si può vedere se una bacchetta è danneggiata o se la slot?? grazie mille per l'aiuto:ok:
 

girello71

Nuovo Utente
12
0
se lo fa con tutte allora o e' colpa dello slot (hai provato a cambiare slot con un barretta sola) o e' il controller della ram che e' partito!
 

Jeyart

Utente Attivo
51
1
CPU
Amd PhenomII X4 955
Scheda Madre
Asus M4A89GTD-PRO
HDD
1 Tb Barracuda 5600+ssd samsung 840 250gb
RAM
8GB ddr3 1333mhz Corsair
GPU
Sapphire R9 280x vaporx
Audio
Integrata
Monitor
LG 22mn43
PSU
XFX Pro 750
Case
Coolermaster K380
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
No no grazie mille dell'aiuto a quanto pare era una bacchetta della ram che era danneggiata!:cav: grazie mille ma toglimi una curiosita sai se la ram si è potuta rovinare a causa di un abbassamento di potenza "dato che tengo due corsair da 800mhz(di cui una è andata) e due kingstone 666mhz"?? grazie ancora:ok:
 

girello71

Nuovo Utente
12
0
no, non credo proprio; e' probabile che sia guasta fin dall'inizio

essendo di marca, credo riuscirai a fartela cambiare direttamente dal sito del costruttore, credo!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili