DOMANDA installazione di windows su SSD

Pubblicità

Dotthor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho assemblato il mio PC il settembre scorso e ad oggi vorrei formattarlo e rieffettuare l'installazione nuovamente su SSD però necessito di alcune delucidazioni in merito:
-posso fare in modo che su SSD rimanga solo il S.O. e che le cartelle come documenti, musica, video download etc vadano sull' HDD?
-posso partizionarlo in due per effettuare il dual-boot con ubuntu? E' consigliabile?

GRAZIE IN ANTICIPO :D

Salve, ho assemblato il mio PC il settembre scorso e ad oggi vorrei formattarlo e rieffettuare l'installazione nuovamente su SSD però necessito di alcune delucidazioni in merito:
-posso fare in modo che su SSD rimanga solo il S.O. e che le cartelle come documenti, musica, video download etc vadano sull' HDD?
-posso partizionarlo in due per effettuare il dual-boot con ubuntu? E' consigliabile?

Se installi windows da zero sull'SSD , da windows 10 potrai scegliere dove salvare i documenti le foto la musica ecc.
Io ho messo i download e i documenti sull'hd secondario

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si dopo aver installato puoi spostare tutto facendo tasto destro sulle suddette cartelle facendo proprietà vai su tab percorso e imposti dove vuoi salvare questi dati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro