PROBLEMA Installazione di Windows non rileva Hdd

Pubblicità

Psyco_Vector

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, di recente ho cambiato hard disk a un pc perfettamente funzionante, quindi ho preso un hard disk, arrivato all istallazione non mi rileva L hard disk, ho provato sia con cd che con usb, ma nulla, a questo punto mi viene da pensare di aver ricevuto un hard disk difettoso visto che poco prima il pc funzionava perfettamente, secondo voi ? Grazie in anticipo a tutti :)

Salve, di recente ho cambiato hard disk a un pc perfettamente funzionante, quindi ho preso un hard disk, arrivato all istallazione non mi rileva L hard disk, ho provato sia con cd che con usb, ma nulla, a questo punto mi viene da pensare di aver ricevuto un hard disk difettoso visto che poco prima il pc funzionava perfettamente, secondo voi ? Grazie in anticipo a tutti :)
Leggi come eliminare una partizione col comando "Diskpart" basato su riga di comando.
https://www.ilsoftware.it/articoli....partizione-di-ripristino-dal-disco-fisso_3830

Anche se è nuovo ? E posso formattare anche senza sistema operativo?
Se è nuovo lo puoi formattare in fase di installazione del sistema operativo.
Credevo di aver capito che tu hai aggiunto un hard disk che non ti viene riconosciuto dal sistema operativo...ho sbaglio?

Se è nuovo lo puoi formattare in fase di installazione del sistema operativo.
Credevo di aver capito che tu hai aggiunto un hard disk che non ti viene riconosciuto dal sistema operativo...ho sbaglio?
No sto cercando di installare L hard disk per la prima volta su un nuovo HD, quindi diciamo un nuovo computer non sono presenti altri HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro