PROBLEMA Installazione Di Windows Inchiodata (al Logo)

Pubblicità

Smanettone_Piacentino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, a qualcuno di voi è mai capitato che l'installer di Windows 8.1 \ 10 si inchiodasse subito dopo il boot sula bandiera azzurra senza dare segni di vita? Ho provato ad installare anche da USB ma il problema purtroppo continua ad esistere.
L'unica cosa che mi viene in mente è che poco tempo fa ho installato sula PCI una scheda con cinque porte usb 3.0 ( marca Aukey comprata sull'Amazzonia)
Attualmente sono a lavoro e purtroppo non riesco ad operare fisicamente sul pc. La domanda che lascio quindi oltre a quella prima scritta è, a voi per una incompatibilità con qualche periferica l'installazione vi ha fato qualche scherzo? Vi giuro sono due giorni che mi fa impazzire la cosa.

La cosa più semplice è togliere la scheda PCI e riprovare. Sapevo di incompatibilità con hub e chiavette USB ma non ci si meraviglierebbe se la scheda USB su PCI fosse la fonte del problema.

La cosa più semplice è togliere la scheda PCI e riprovare. Sapevo di incompatibilità con hub e chiavette USB ma non ci si meraviglierebbe se la scheda USB su PCI fosse la fonte del problema.

domani mattina la tolgo e giuro che se dovesse essere colpa sua farà un volo stile F35 fuori dalla finestra.
In questi due giorni ho masterizzato 6 DVD con varie .iso del software Microsoft dando sempre la colpa alla copia magari corrotta. Ho tentato svariate installazioni via USB usando Rufus, Media Creation ecc ecc ma nisba come al solito.
Il colpo di genio mi è venuto oggi pomeriggio. Ho perfino acquistato una copia di Windows 10 originale (solo il disco perchè la key già la ho legalmente) su ebay a 25 "banane". Facendo un rapido bilancio la schedina della Aukey (DS-E1) mi è costata tipo 9 euro.. la scancherata che mi ha fatto fare 25 + il costo di 6 DVD... :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro