PROBLEMA Installazione di Windows crea problemi

Alky

Utente Attivo
201
17
Buona domenica a tutti ragazzi.
Ho finito di montare tutto il PC(anche se le ventole non girano e non so perchè) ma non riesco a installare windows 10
Volevo dapprima installare media crearono tool ma quando entro su Microsoft mi rimanda direttamente al link del file ISO.
Dopo ricerche ho trovato il link e ho scaricato media creation(il link è quello di un articolo in questa sezione) lo apro ma mi da errore(Mi sembra che windows32 non la riconosce o cosa del genere o non la può avviare)
Ho provato con m.c.t a 32 bit e 64
Allora ho pensato di usare direttamente il file ISO che ho scaricato...
Ho inserito la chiavetta, vado su diskpart faccio list disk ma non me la trova. Invece su list volume si!
Mi basterebbe che la trovasse su list disco per poi seguire i passaggi che ho trovato in vari video per pulilra, partizionarla e mettergli dentro il file ISO e il gioco è fatto...ma non me la trova.
Non dico che sono disperato ma quasi
Confido in un vostro aiuto
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Buona domenica a tutti ragazzi.
Ho finito di montare tutto il PC(anche se le ventole non girano e non so perchè) ma non riesco a installare windows 10
Volevo dapprima installare media crearono tool ma quando entro su Microsoft mi rimanda direttamente al link del file ISO.
Dopo ricerche ho trovato il link e ho scaricato media creation(il link è quello di un articolo in questa sezione) lo apro ma mi da errore(Mi sembra che windows32 non la riconosce o cosa del genere o non la può avviare)
Ho provato con m.c.t a 32 bit e 64
Allora ho pensato di usare direttamente il file ISO che ho scaricato...
Ho inserito la chiavetta, vado su diskpart faccio list disk ma non me la trova. Invece su list volume si!
Mi basterebbe che la trovasse su list disco per poi seguire i passaggi che ho trovato in vari video per pulilra, partizionarla e mettergli dentro il file ISO e il gioco è fatto...ma non me la trova.
Non dico che sono disperato ma quasi
Confido in un vostro aiuto

usa rufus che fai prima per creare la pen
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili