Installazione di windows 10 interrotta da driver essenziali

Matty1one

Nuovo Utente
17
1
Volevo reinstallare windows 10 sul mio pc e durante l'installazione mi ha dato una schermata in cui mi dice che non ci sono i driver essenziali per fare l'installazione. Io ho solo una chiavetta perciò non posso trasportare i driver. Per dare ulteriori informazioni ho installato la iso di windows 10 dal sito ufficiale della microsoft, spero che qualcuno mi possa aiutare
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Volevo reinstallare windows 10 sul mio pc e durante l'installazione mi ha dato una schermata in cui mi dice che non ci sono i driver essenziali per fare l'installazione. Io ho solo una chiavetta perciò non posso trasportare i driver. Per dare ulteriori informazioni ho installato la iso di windows 10 dal sito ufficiale della microsoft, spero che qualcuno mi possa aiutare
Che PC e'? marca modello ... una chiavetta costa pochi euro, se ti serve... ti serve
 

Matty1one

Nuovo Utente
17
1
Il pc è un acer aspire 5 A515-A56G, si una chiavetta posso anche prenderla però se si puo fare in un'altro modo preferirei
Post unito automaticamente:

Se può servire il pc ha una nvidia mx350 e un'intel i 7 di 11th
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Il pc è un acer aspire 5 A515-A56G, si una chiavetta posso anche prenderla però se si puo fare in un'altro modo preferirei
Post unito automaticamente:

Se può servire il pc ha una nvidia mx350 e un'intel i 7 di 11th
Per l'installazione, stai usando una porta USB 2.0 o 3.0? va connessa alla 3.0. La chiavetta l'hai fatta con Microsoft Media Creator?
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
ho usato una usb 3.0, ho scaricato la distro dal sito ufficiale e l'ho masterizzata con balena etcher
Ciao. Per sicurezza prima tentare altre strade, rifai la chiavetta con il media creation tool e utilizza una porta USB 2, tieni la rete connessa in modo da scaricare gli update. (se superi il punto critico).
 

Matty1one

Nuovo Utente
17
1
Ora ha i driver fondamentali ma mi dice che mancano i driver di archiviazione e non mi rileva il disco del mio laptop
Post unito automaticamente:

IMG_20220105_210227.jpg
 

nv 25

Utente Attivo
389
119
CPU
Ryzen 5 5600X
OS
Windows 11 Pro
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili