Installazione COD Warzone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poppins89

Nuovo Utente
13
0
Salve, dopo varie peripezie sono riuscito ad istallare un ssd NVMe da 500gb dove gira l'OS, affiancato ad uno secondario HDD meccanico da 1Tb, dato che non vorrei scrivere trobba robba nell ssd avrei qualche domanda:
- una volta che scarico il launcher e mi chiede la cartellella di installazione il gioco fisico che occupa ben 85gb dove viene scaricato? (perche considerando il setup di 85 gb + installazione 85gb = 170 gb??)
- è possibile scaricare e installare il gioco nel disco meccanico e in tal caso avrei un calo prestazionale o dei lag ?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve, dopo varie peripezie sono riuscito ad istallare un ssd NVMe da 500gb dove gira l'OS, affiancato ad uno secondario HDD meccanico da 1Tb, dato che non vorrei scrivere trobba robba nell ssd avrei qualche domanda:
- una volta che scarico il louncher e mi chiede la cartellella di installazione il gioco fisico che occupa ben 85gb dove viene scaricato? (perche considerando il setup di 85 gb + installazione 85gb = 170 gb??)
- è possibile scaricare e installare il gioco nel disco meccanico e in tal caso avrei un calo prestazionale o dei lag ?
Grazie in anticipo
Dovresti scrivere il messaggio nella discussione ufficiale del gioco.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Salve, dopo varie peripezie sono riuscito ad istallare un ssd NVMe da 500gb dove gira l'OS, affiancato ad uno secondario HDD meccanico da 1Tb, dato che non vorrei scrivere trobba robba nell ssd avrei qualche domanda:
- una volta che scarico il launcher e mi chiede la cartellella di installazione il gioco fisico che occupa ben 85gb dove viene scaricato? (perche considerando il setup di 85 gb + installazione 85gb = 170 gb??)
- è possibile scaricare e installare il gioco nel disco meccanico e in tal caso avrei un calo prestazionale o dei lag ?
Grazie in anticipo
Si raccomanda la lettura di https://forum.tomshw.it/threads/reg...-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.102781/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!