PROBLEMA INSTALLAZIONE APPLICAZIONI

Pubblicità

Karyss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Le applicazioni che installo me le posiziona nell'SSD e all'installazione non mi richiede dove voglio posizionare i file e se voglio mettere qualcosa nell' hard disk devo spostarlo manualmente dall'ssd cosa che mi torna scomoda se devo spostare un gioco di 30 gb.
Qualcuno sa come aiutarmi per favore?

Ultima modifica:
Le applicazioni che installo me le posiziona nell'SSD e all'installazione non mi richiede dove voglio posizionare i file e se voglio mettere qualcosa nell' hard disk devo spostarlo manualmente dall'ssd cosa che mi torna scomoda se devo spostare un gioco di 30 gb.
Qualcuno sa come aiutarmi per favore?
Questo hdd esterno lo colleghi con usb 3.0, giusto?

Sono giochi che passano da Steam/Uplay/Origin/BattleNet ? O sono le applicazioni del Windows Store?

Sono giochi che passano da Steam/Uplay/Origin/BattleNet ? O sono le applicazioni del Windows Store?
no sono proprio prese da internet (programmi non giochi)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
solitamente si può scegliere la directory
non me la fa scegliere ho provato gia a impostare il collocamento dei file dalle impostazioni ma non funziona lo stesso

Esempio di programma? Perchè ci sono due o tre pratiche per spostare il Program Files su un'altra unità ma è ben sconsigliata

sei sicura che durante l'installazione (nella prima fase) non ci sia qualche spunta per attivare le impostazioni avanzate per poi sceglere la cartella d'installazione?
certe volte è nascosta

Be oddio non esageriamo ma anche se sono crackate non c'entra ...sul fisso non ho mai avuto problemi con giochi o programmi crackati sul scegliere la directory
A parte la regola del forum, un programma alterato potrebbe avere limitazioni o costrizioni non previste; tipo un diverso setup.

Prova a scaricare ed installare CCleaner. Se fai avanzate ti fa scegliere dove installare. Molte volte quelle non originali, sono veramente limitate e si tratta di versioni *portable* ..
Se anche CCleaner o qualsiasi altro programma non ti fa scegliere la path allora è problematico

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro