PROBLEMA Installazione Anniversary Update

Pubblicità

Shika9393

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
A parte il fatto che ci ha messo 3 ore per solo completare in parte l'aggiornamento, fino al primo riavvio, al momento il pc mi resta inchiodato poco dopo il boot, dopo la schermata di Windows 10 con le palline che girano (probabilmente Microsoft sapeva già come farle girare).
Ieri notte, per un'ora è rimasto così. Poi l'ho spento forzatamente sempre nello stesso punto perchè mi ero rotto le balle di sentire ventole girare. Ora è allo stesso punto.
Palline che girano e il disco fermo. Non è che sta caricando roba...Soluzioni?
Windows 10 è nato per far girare le palle.

A parte il fatto che ci ha messo 3 ore per solo completare in parte l'aggiornamento, fino al primo riavvio, al momento il pc mi resta inchiodato poco dopo il boot, dopo la schermata di Windows 10 con le palline che girano (probabilmente Microsoft sapeva già come farle girare).
Ieri notte, per un'ora è rimasto così. Poi l'ho spento forzatamente sempre nello stesso punto perchè mi ero rotto le balle di sentire ventole girare. Ora è allo stesso punto.
Fai una installazione pulita

Se dovessi formattare, rimetto 7. Una soluzione meno "invasiva" non c'è?

Edit: l'ho spento di nuovo e sta facendo il "ripristino della versione precedente di Windows". Spero vada a prima dell'aggiornamento, non a Windows 7. Altrimenti mi tocca si formattare tutto...

ho lo stesso problema su un thinkpad yoga 14 2015 i5. dopo l'aggiornamento il pc ha deciso di non avviare più il sistema operativo e non ho idea di come risolvere la situazione.

ho lo stesso problema su un thinkpad yoga 14 2015 i5. dopo l'aggiornamento il pc ha deciso di non avviare più il sistema operativo e non ho idea di come risolvere la situazione.
idem,installazione pulita,tanto anche se l'aggiornamento va a buon fine non c'é da escludere che poi dia altri problemi a so avviato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro