Installato Nod 32, un aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Questa sera ho installato Nod 32 e debbo dire che a primo impatto rispetto a Norton è tutta un'altra cosa,speriamo sia efficace.

Volevo chiarimenti in merito quando faccio la scansione riguardo al report che mi da.
Mi da molti file non possono essere aperti ed alla fine mi dice che sono in uso dal sistema operativo o da un'altra applicazione.

E'giusto sia così??

[img=http://img216.imageshack.us/img216/528/clipboard01ds3.th.jpg]

Quello in rosso è un file infettato o un virus che posso eliminare?

Ultima modifica da un moderatore:
:) ha ragione manolo.. e troppo piccolo...
per le cose che nn apre credo che sia normale ma posta una foto piu grande per sicurezza :)

cmq l'oggetto in rosso e un virus.. :asd:

per avere al max il nod quando apri il nod settalo

per il nod quando vai in nod32 -> esegui nod32 prima di avviare la scansione metti setup e fa si che controlli tutto...

24wy784.jpg

Vorrei passare alla versione completa di Nod 32,nel pannello del programma c'è il tasto Acquista Versione Completa.

Volevo sapere come è la modalità,ovvero si aggiorna automaticamente lui alla versione completa?
Bisogna disinstallare la prova (non penso però)??
Arriva qualcosa per fare il download?

Inoltre volevo sapere se il sito è "sicuro" per effettuare pagamento con Carta Poste Pay.

Grazie dell'aiuto! :ok:

Se clicco su aggiorna a versione completa,mi chiede nome utente e password,ma bisogna registrarsi?

Andiamo in ordine ... :D
1- Il link che hai postato è quello della thumbnail, per l'immagine "grande" non ci vuole il .th. nel link:
http://img216.imageshack.us/img216/528/clipboard01ds3.jpg
2- Sei pieno di virus ... in particolare il Trojan Linkoptimizer. Tutti quei files sono bloccati perchè criptati in EFS (Windows Encrypted File System).
3- Per rimuoverlo, cerca su Google ESATTAMENTE questa chiave di ricerca, virgolette comprese:
"Link Optimizer (dettagli E Rimozione)"

Usa entrambi i tool di rimozione indicati.

Allora devo acquistare versione completa?

L'username e password me la spediranno loro via e-mail?

Grazie

Tecnico75 ha detto:
Allora devo acquistare versione completa?

L'username e password me la spediranno loro via e-mail?

Grazie

Si!

Dopo aver pagato, ti spediranno le coordinate per lo scarico e l'aggiornamento della versione completa, all'indirizzo e-mail da te specificato.

In alternativa, ti puoi rivolgere ad un rivenditore autorizzato per l'acquisto.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro