Installation tool processore motherboard Asus

Pubblicità

Haaraimbow

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
24
Buonasera.
Ho visto che in dotazione con le motherboard Asus c'è quell'oggettino che dovrebbe aiutare ad installare senza "pericoli" il processore. Per i possessori Asus: lo avete usato oppure ignorato? Per chi lo avesse usato la cpu si ferma facilmente oppure si richia un effetto contrario allo scopo per cui è stato creato (ho visto delle foto e sembra che i fermi laterali sfiorino i pin del processore).
Grazie

Buonasera.
Ho visto che in dotazione con le motherboard Asus c'è quell'oggettino che dovrebbe aiutare ad installare senza "pericoli" il processore. Per i possessori Asus: lo avete usato oppure ignorato? Per chi lo avesse usato la cpu si ferma facilmente oppure si richia un effetto contrario allo scopo per cui è stato creato (ho visto delle foto e sembra che i fermi laterali sfiorino i pin del processore).
Grazie
Mai usato, sempre installata a mano libera, è un operazione alquanto semplice.

Vi ringrazio della conferma. Preferisco non usarlo quell'oggetto perchè inserire la cpu in quel "coso" e fermarla non credo sia così rassicurante. L'appoggio nel 1151 e via.
la prendi per bene con 2 dita senza toccare i piedini e la metti giù però dalla parte giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro