installare windows media center

Pubblicità

Andy 432

Utente Attivo
Messaggi
268
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora cari amici del forum quando ho comprato il mio pc della fujitsu siemens in firma mi hanno dato insieme il dvd di windows media center, ora mi sto apprestando a cambiare qualche parte del pc (scheda video nuova a maggio e processore nuovo a luglio) con la conseguenza che dovro reinstallare windows sul mio pc. :sisi::sisi::sisi:
ora il problema è: il dvd di windows si installerà correttamente sul pc seminuovo???? lo chiedo perche sul cd c'è scritto: può essere utilizzato solo per assicurare e ripristinare il sistema che avete acquistato presso fujitsu-siemens computer:look::look::look:

come fa il dvd a capire se il mio pc è della fujistu-siemens????

attendo le vostre risposte:ok::ok::ok::ok::ok:

ps: il dvd è originalissimo e contiene il talloncino con il produckt key per l'installazione
 
Il DVD è fatto appositamente per quel PC ... ;)
Quando si avvia il Ripristino ( non si può fare una nuova installazione con quel DVD ) viene controllata la configurazione del PC e paragonata ad un' opportuna tabella presente nel DVD stesso.
Se non c' è corrispondenza ... non ti è possibile ripristinare ... :nunu: :nunu:
con quel tipo di S.O. al max puoi aumentare la RAM.
Ricordati inoltre che Windows Media Center è una grande "fregatura" perchè non è compatibile con tutto l' Hardware ... funziona solo su configurazioni ben specifiche ... :cry: :cry: :cry:
 
:cav::cav::cav::cav:allora mi toccherà ricomprare windows (ke palle) quindi anke se metto una nuova scheda video rischio che il sistema non parte perche non compatibile con media center?????

raga per i miei prossimi piani futuri mi tocca ricompra windows:muro::muro::muro: magari profectional perchè uso molto il collegamento tra 3 computer....
a quanto posso trovarlo di prezzo adesso????

ok ho una copia di un mio amico di windows profectional e mi appresto ad installarla, ma prima volevo sapere dove posso scaricare il service pack 2 per questa versione di windows...potreste rispondermi prima possibile:D:D:D
(devo reinstallare al piu presto):sisi::sisi::sisi::sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Andy 432 ha detto:
ok ho una copia di un mio amico di windows profectional e mi appresto ad installarla, ma prima volevo sapere dove posso scaricare il service pack 2 per questa versione di windows...potreste rispondermi prima possibile:D:D:D
(devo reinstallare al piu presto):sisi::sisi::sisi::sisi:

Non si parla di prodotto non regolarmente acquistato ...
Anche un originale non può essere installato 2 volte ...
XP Professional costa 160 € la versione OEM ( abbinata a PC ) oppure
240 € la versione Retail ...
 
ho installato professional con service pack 2, fragolino mi confermi che adesso posso modificare la mia configurazione hardware (magari skeda video:love::love::love:)
 
Andy 432 ha detto:
ho installato professional con service pack 2, fragolino mi confermi che adesso posso modificare la mia configurazione hardware (magari skeda video:love::love::love:)
Senza il benchè minimo problema ... :sisi: :sisi: :sisi: al massimo ti potrebbe venire richiesta la riattivazione dopo un certo numero di sostituzioni/aggiunte ( oltre i 5 nuovi pezzi ).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top