installare windows 95

Pubblicità

soutern

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti..io sono nuovo.
spero di postare giusto...se c'è qualche errore ditemelo eh :)

io vorrei installare sul mio pc windows 95 sul secondo hard disk che ho. il primo è windows xp..come posso fare per metterlo? e secondo voi fuzionerebbe bene?? (io ho un amd 64 3500)

grazie. :D

soutern ha detto:
ciao a tutti..io sono nuovo.
spero di postare giusto...se c'è qualche errore ditemelo eh :)

io vorrei installare sul mio pc windows 95 sul secondo hard disk che ho. il primo è windows xp..come posso fare per metterlo? e secondo voi fuzionerebbe bene?? (io ho un amd 64 3500)

grazie. :D

Col 99% di probabilità la tua piastra madre non supporta Windows 95 ...
al massimo potrebbe supportare Windows 98 SE ... :cav:

ah..ok..allora proverò a installare windows 98se...ma secondo te...mi partono i giochini vecchi??

soutern ha detto:
ah..ok..allora proverò a installare windows 98se...ma secondo te...mi partono i giochini vecchi??
Con 98SE ... praticamente tutti quelli che puoi anche far partire con XP in modalità Win 98 ... :ok:

è vero ma perchè installare sto win 98? :)

tieni presente che win98 quando viene installato cancella dal boot i precedenti sistemi operativi, quindi no troverai più xp. una volta dentro devi modificare a mano il file di boot :sisi:

io una volta eroriuscito a mettere xp in uno e 95 nell'altro... e all'avvio mi chiedeva su quale so lavorare....

giuro, nn dico una cavolata... pero ora nn ricordo come si fa...

cmq questo metodo è utile se si vogliono usare... per esempio dei vecchi giochi che non lavorano in xp.. e magari nemmeno in 98...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro