DOMANDA Installare Windows 8 upgrade su Pc assemblato

Pubblicità

leogio360

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
44
Salve a tutti, premetto che ho già letto le altre discussioni che affrontano questo problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Settimana prossima mi arrivano i pezzi per assemblare il nuovo Pc. Io però possiedo la licenza di Windows 8 Pro in versione upgrade (quindi solo il seriale e niente dvd di installazione). Come faccio ad installarlo sul nuovo Pc facendo un'installazione pulita?

Vi ringrazio in anticipo.

ciao credo che devi andare sul sito Microsoft e da li download win 8 inserisci il codice e istalli

Salve a tutti, premetto che ho già letto le altre discussioni che affrontano questo problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Settimana prossima mi arrivano i pezzi per assemblare il nuovo Pc. Io però possiedo la licenza di Windows 8 Pro in versione upgrade (quindi solo il seriale e niente dvd di installazione). Come faccio ad installarlo sul nuovo Pc facendo un'installazione pulita?

Vi ringrazio in anticipo.

La versione upgrade se non erro serve a chi ha win 7 per passare a win 8 ....

Ultima modifica:
Questo lo sapevo...volevo sapere s, dato che l'ho pagato, c'era un modo di fare un'installazione pulita su un altro PC

Non credo , in quanto quella versione di Win serve solo per fare l'upgrade a win 8, l'unico modo per installarlo su un altro pc é avere win 7 e poi fare l'upgrade ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro