Installare Windows 7 su MacBook Air

Pubblicità
per la scheda video dedicata NVIDIA GeForce GT 520M piuttosto che l'integrata ed il rivestimento in magnesio-alluminio che tra un anno è uguale a come quando l'hai comprato, piuttosto che di plastica che inesorabilmente si logora.

EDIT: ora che l'ho notato anche per il tuo nickname :D
 
normalmente se non specificato... magari qualcuno che ha avuto modo di vederlo dal vivo puo' chiarire questo dubbio.
 
Il problema è proprio questo: il MacBook Air ha il boot da usb? Non tutte le macchine lo hanno. E soprattutto, come si configura?
Ovviamente il MBA ha il boot da USB essendo un Mac Intel.
Per avviarlo da USB basta premere il tasto "opzione" cioè "alt" come viene spiegato qui: Avvio da un dispositivo di archiviazione USB esterno (Mac con processore Intel)

una volta premuto "opzione" durante l'avvio ti si presenterà un schermata del genere: Startup Manager: come selezionare un volume di avvio
(tanti dischi quanti ne hai attaccati)

Non hai bisogno di configurare il BIOS o cose simili, perché nei Mac il BIOS non c'è proprio.
 
Ovviamente il MBA ha il boot da USB essendo un Mac Intel.
Per avviarlo da USB basta premere il tasto "opzione" cioè "alt" come viene spiegato qui: Avvio da un dispositivo di archiviazione USB esterno (Mac con processore Intel)

una volta premuto "opzione" durante l'avvio ti si presenterà un schermata del genere: Startup Manager: come selezionare un volume di avvio
(tanti dischi quanti ne hai attaccati)

Non hai bisogno di configurare il BIOS o cose simili, perché nei Mac il BIOS non c'è proprio.
impossibile, magari tu non lo vedi/ non puoi accederci, ma c'è

quello che può mancare è appunto la configurazione del bios (non credo:boh: ), non il bios stesso. occhio a non fare questo errore:ok:.
 
impossibile, magari tu non lo vedi/ non puoi accederci, ma c'è

quello che può mancare è appunto la configurazione del bios (non credo:boh: ), non il bios stesso. occhio a non fare questo errore:ok:.
OK, certo, mi scuso, ma mi sono espresso male.
Non puoi accederci, ne configurarlo... Insomma è come se non ci fosse. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top