FazzoMetal
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 48
Perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente il MBA ha il boot da USB essendo un Mac Intel.Il problema è proprio questo: il MacBook Air ha il boot da usb? Non tutte le macchine lo hanno. E soprattutto, come si configura?
impossibile, magari tu non lo vedi/ non puoi accederci, ma c'èOvviamente il MBA ha il boot da USB essendo un Mac Intel.
Per avviarlo da USB basta premere il tasto "opzione" cioè "alt" come viene spiegato qui: Avvio da un dispositivo di archiviazione USB esterno (Mac con processore Intel)
una volta premuto "opzione" durante l'avvio ti si presenterà un schermata del genere: Startup Manager: come selezionare un volume di avvio
(tanti dischi quanti ne hai attaccati)
Non hai bisogno di configurare il BIOS o cose simili, perché nei Mac il BIOS non c'è proprio.
impossibile, magari tu non lo vedi/ non puoi accederci, ma c'è
quello che può mancare è appunto la configurazione del bios (non credo:boh: ), non il bios stesso. occhio a non fare questo errore:ok:.
OK, certo, mi scuso, ma mi sono espresso male.impossibile, magari tu non lo vedi/ non puoi accederci, ma c'è
quello che può mancare è appunto la configurazione del bios (non credo:boh: ), non il bios stesso. occhio a non fare questo errore:ok:.