Installare Windows 7 su MacBook Air

Pubblicità

FazzoMetal

Utente Attivo
Messaggi
1,262
Reazioni
85
Punteggio
48
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi, passo passo, come installare Windows 7 64bit sul MacBook Air da 13" versione 2011, senza utilizzare un lettore dvd esterno? Grazie
 
Dovresti mettere l'immagine che sta sul dvd di windows 7 su una pennetta usb con un tool di microsoft e poi installi windows 7 con bootcamp
 
Io non vi capisco. Vi comprate questi affari costosi per alla fine installargli sopra Windows.

Scusate l'ot. Buon divertimento.
 

Devi sempre avere un pc con lettore dvd(perchè windows 7 lo vendono solo su dvd), quindi devi utilizzare il windows 7 usb dvd download tool per mettere windows 7 su pennetta e poi accendi il pc con boot da usb
 
Io non vi capisco. Vi comprate questi affari costosi per alla fine installargli sopra Windows.

Lo comprerei perchè comunque Mac Os, per l'intrattenimento, il tempo libero, la gestione di contenuti forse è migliore di Windows, più bello, usabile e stabile. Poi però per questioni di studio necessito anche di usare un sistema operativo MS.

Devi sempre avere un pc con lettore dvd(perchè windows 7 lo vendono solo su dvd), quindi devi utilizzare il windows 7 usb dvd download tool per mettere windows 7 su pennetta e poi accendi il pc con boot da usb Oggi 09:45

Il problema è proprio questo: il MacBook Air ha il boot da usb? Non tutte le macchine lo hanno. E soprattutto, come si configura?
 
Il macbook air ha PER FORZA il boot da usb per 2 motivi:
1-è un pc moderno
2- secondo te come ce l'hanno installato il sistema operativo? con il floppy :asd:?
Il boot da usb si configura dal bios(bios property device e metti come prima periferica la pennetta usb) o almeno questo è sui sistemi windows, sul mac non so se è uguale
 
Non ci sono, purtroppo, notebook windows con il design ed i materiali utilizzati nel MacBook Air. Inoltre diciamo che userei (non ho ancora effettuato l'acquisto) Mac per il tempo libero, e Windows invece per i programmi per l'università
 
Non ci sono, purtroppo, notebook windows con il design ed i materiali utilizzati nel MacBook Air. Inoltre diciamo che userei (non ho ancora effettuato l'acquisto) Mac per il tempo libero, e Windows invece per i programmi per l'università

A quel prezzo i notebook windows ci sono eccome, basta andare sulla fascia alta del mercato.
 
Virtual Box l'ho utilizzato per parecchio tempo, ma purtroppo per vari motivi preferirei un dual boot.

Ora stavo anche valutando l'ASUS U36SD e il Dell Vostro V131. Tra i due quale prendereste?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top