PROBLEMA Installare Windows 10 su un ssd m.2 (Samsung MZ-V5P256BW SSD 950 PRO NVMe M.2 256GB)

Pubblicità

Vincent_8798

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato un ssd
M.2 (Samsung MZ-V5P256BW SSD 950 PRO NVMe M.2 256GB), e fra pco ci dovrò installare il sistema operativo. Il problema è che non so come fare...

P.S. Sia chiaro, su un normale hard disk o ssd SATA non avrei alcun problema ad installarlo. È l'interfaccia m.2 che mi lascia spiazzato.

Grazie :). Più o meno ho capito. Rimqne comunque abbastanza complicato....

Tieni conto che han presentato mese scorso il sostituto in versione OEM (per chi assembla) e c'è recensioje su tom's, e prevedo che dopo ferie settembre ottobre uscira il 960 :-)

è già capitata una domanda simile, tranquillo in quel momento dovessi aver problemi scrivi qui che risolviamo anche con altri :-)

Tieni conto che han presentato mese scorso il sostituto in versione OEM (per chi assembla) e c'è recensioje su tom's, e prevedo che dopo ferie settembre ottobre uscira il 960 :-)

è già capitata una domanda simile, tranquillo in quel momento dovessi aver problemi scrivi qui che risolviamo anche con altri :-)

Cosa cosa ?! Quale sostituto ? Grazie comunque

Leggi qui:

Recensione SSD Samsung SM961 - Tom's Hardware

tieni conto che mi devo fare pc e volevo comprarmi il 950 pro, ma aspetto comunque settembre, sto molto attento a quando esce perchè se lo becco mi prendo l ultimissimo :-)

il 950 pro era uscito ad ottobre 2015 (annunciato a fine settembre).....se tanto mi da tanto

Ho fatto una cavolata a prendere questo secondo te ?

Assolutamente no è validissimo il top attualmente come m.2 consumer non farti paranoie goditelo che è una bestia!

Ciao di nuovo a tutti.

Ho installato il sistema operativo su questo ssd, ma la velocità di scrittura è bassa rispetto a quanto specificato da Samsung (Lettura casuale 177873, lettura sequenziale 850). Come posso aumentarla ?

P.S. C`è da dire che ci mette tanto ad avviarsi il PC con questo ssd..

Ciao di nuovo a tutti.

Ho installato il sistema operativo su questo ssd, ma la velocità di scrittura è bassa rispetto a quanto specificato da Samsung (Lettura casuale 177873, lettura sequenziale 850). Come posso aumentarla ?

P.S. C`è da dire che ci mette tanto ad avviarsi il PC con questo ssd..

Strano dovrebbe essere una scheggia, hai messo ultimi driver e configurato tutto?

ciao con uno dei tool di windows che trovi nella mia firma potresti postare in che stato si trova? hai aggiornato anche i driver del chipset? dai una passata di driverbooster 3 ... per l'avvio magari ci mette tanto la scheda madre in bios a riconoscere il disco trattandosi di un m2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro