Installare Win 7 64

Pubblicità

ettorep

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti e grazie

questo SO mi fà impazzire. Vengo al dunque, da xp passo a win 7 ultimate 32...voglio aggiornarlo a 64 (il sistema me lo permette), inserisco il disk da 64 ..bloccato..
formatto, disco pulito, inserisco win 7 64 ..schermata iniziale bloccata..:mad:

quindi sia fa formattazione che da win 7 32, xp ...non riesco a installare il 64..

dove sbaglio?? consigli superaccetti....tirata d'orecchi pure :D...
almeno capire......:boh:

grazie

senza dubbio, è un I7 950, ram 6Gb HyperX di Kingston ddr3 1600, scheda asus PT6 Deluxe V2.........

stò win 7 64 mi fà impazzire non riesco proprio a installarlo..
preciso che è ultimate originale composto da due dischi 32 e 64 e non sbaglio:D

si linux, e ambedue funziano, dopo la partenza e il caricamento dei files iniziali la schermata si blocca con una freccia di mouse bloccata in centro e inutilizzabile. Ora ..ultimo tentativo è recuperare da qualche parte un xp 64 bit e poi installarci sopra ultimate... ma quello che mi fà :evil: che con quello che costa ultimate sono out....altrimenti bohhhh!! rimetto il 32 bit..ma porcaccia mi son fatto stà macchina proprio per il 64 e ........:mad:

Hai provato a cambiare supporto di installazione? Magari il dvd è bacato. Dove l'hai recuperato? Ti consiglio, in ogni caso, sempre un'installazione pulita, niente upgrade. Molto spesso questo genere di errore è dato dal supporto o dal lettore dvd/cd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro