Installare vista senza inutilità

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
Ehi ho chiamato windows... licenza solo per 32bit!!!!!

Il cd non lo forniscono... mi procuri p2p pulito per poter inserire il mio seriale però con sp1.... perchè quelli che hai messo ieri sono sp2 ma guarda la data di uscita... è di tempo fa e non capisco come possano avere sp2...
Aspetto risp

stranissima cosa, perchè io ho formattato, messo vista pulito 64 bit (avevo il 32 bit) e attivato licenza tramite telefono, su HWupgrade.it c'è un thread apposito, ma non posso postarlo quindi vai e cerca :)
tant'è chesu dell.it puoi mettere il 64 bit senza pagare nulla di piu rispetto al 32....
 

RudiF

Utente Attivo
633
8
CPU
Intel Core2Duo P8600 2.4 Ghz
Scheda Madre
Acer s.r.l.
HDD
500 gigabyte
RAM
Ddr2 667 mhz 2+2 giga
GPU
Nvidia GeForce 9600M GT
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91 watt
Case
Acer aspire 6930G
OS
Windows 7 home premium 32bit
Ma hai utilizzato il seriale del 32 bit per attivare la versione a 64??????? Basta che mi mandi il link in messaggio privato!!!!
Aspetto risposta
 

zorginho

Utente Attivo
1,234
80
CPU
AMD Phenom II 720 BE (4 core @ 3.3Ghz)
Scheda Madre
ASROCK 970 Extreme 3
HDD
Samsung SSD 830 64Gb e 2 x Seagate ST3500418AS 500Gb raid 0
RAM
DDR3 1333Mhz 2x4GB Corsair XMS3 CL9
GPU
ATI HD4870 Sapphire 1024MB
Audio
Creative inspire P580 + audio integrato Realtek
Monitor
ASUS LCD 21.5" VH222D
PSU
Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Case
su cui si prende sempre la corrente anche se l'alimentazione è staccata O.o""
OS
Windows 7 home premium x64
stranissima cosa, perchè io ho formattato, messo vista pulito 64 bit (avevo il 32 bit) e attivato licenza tramite telefono, su HWupgrade.it c'è un thread apposito, ma non posso postarlo quindi vai e cerca :)
tant'è chesu dell.it puoi mettere il 64 bit senza pagare nulla di piu rispetto al 32....
azz:shock: bello sto fatto se lo sapevo a tutti i portatili che ho formattato montavo vista home premium x64
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
scusate ma allora sono disinformato io? possibile che un seriale per 32bit funzioni su un sistema 64bit?...
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
Si seriale 32 bit che è lo stesso del 64, visto che indica la versione dell'os (cioè premium basic ultimate ecc) e non il bittaggio....nel dvd di vista (che prima potevi richiedere a 5 euro dal sito ms) sono presenti tutte le versioni, da basic a ultimate sia 32 che 64 bit, poi col seriale che inserisci lui automaticamente fa partire l'installazione...non so se ultimamente le cose sono cambiate ma mi pare strano, cioè tu paghi per avere determinate funzioni (che so tra basic e premium cambiano alcune cose così per ultimate), ma tra 32 e 64 bit l'unica differenza è la gestione della ram e dei registri....o sbaglio?

cmq a me a funzionato quindi...... :D
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
- Nella confezione non ho trovato il DVD di Windows Vista, come faccio a formattare quando ne avrò bisogno??
All'acquisto del notebook, abbiamo acquistato la licenza di Vista, rappresentata dal codice sull'adesivo posto sotto al pc. Basterà quindi un qualsiasi DVD di Windows Vista (prestatoci da un amico, o recuperato attraverso varie fonti..) ma attivato col nostro codice per avere una installazione di Vista da 0 e perfettamente legale. Va bene qualsiasi DVD di Vista (anche una Ultimate ad esempio) poichè il DVD è lo stesso per tutte le versioni, in fase di installazione è il nostro codice che identifica la versione che abbiamo acquistato e che quindi viene installata di conseguenza. Il nostro codice di licenza acquistato col notebook, è valido anche per le versioni a 64bit, basta procurarsi il DVD corrispondente e potremo installarlo e attivarlo tranquillamente.

Da Hwupgrade.it ....se volete il link corretto allaora andate in sezione notebbok--->thread ufficilai---->5920G prima pagina (scorrete in basso e leggete)

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili