installare un gioco dvd .iso

Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Messaggi
327
Reazioni
1
Punteggio
39
Ho un gioco su 1 dvd .iso (2 CD compattati) lo monto con virtual daemon,
mi si attiva e dopodiche’ mi dice: inserisci in disco di installazione n.1!!! E non lo installa!!
Dentro al disco ci sono varie cartelle, setup; exe; autorun; data1cab; ecc.... che diavolo devo fare x installare il tutto?
Mi è capitato altre volte di avere un unico DVD dove compressi ci sono 3 o 4 CD, ma si sono sempre installati regolarmente, mano mano che installa il primo disco mi chiede il disco 2, 3, ecc.. fino alla fine dell’installazione. Qui il problema è che proprio non parte.... Sapreste aiutarmi?
 
gigigt ha detto:
Ho un gioco su 1 dvd .iso (2 CD compattati) lo monto con virtual daemon,
mi si attiva e dopodiche’ mi dice: inserisci in disco di installazione n.1!!! E non lo installa!!
Dentro al disco ci sono varie cartelle, setup; exe; autorun; data1cab; ecc.... che diavolo devo fare x installare il tutto?
Mi è capitato altre volte di avere un unico DVD dove compressi ci sono 3 o 4 CD, ma si sono sempre installati regolarmente, mano mano che installa il primo disco mi chiede il disco 2, 3, ecc.. fino alla fine dell’installazione. Qui il problema è che proprio non parte.... Sapreste aiutarmi?
Cosa ti dice quando alla fine reinserisci il cd1
 
Ma non parte o non lo installa? poi è una copia? perchè certe copie ( non tutte ) dopo un po' non vanno piu.
 
ciao, non lo installa proprio!!! calcola che ne ho due copie diverse date da due persone diverse e fa lo stesso "difetto", sarebbe un unico dvd .iso che racchiude 2 cd, lo monta è appare subito la scritta: inserisci il disco 1 di installazione... e non mi installa nulla... :-( che devo fa?
 
se sono campattati non lo puoi fare... scompatta in due file iso o chi per lui il dvd che hai solo dopo puoi caricare il primo e vedrai che va
 
non mi funziona... penso ci sia una protezione... dovrebbe essere fatto in due sessioni il dvd ed mi legge solo la seconda.... ma se questo argomento è "vietato"... lasciamo stare... grazie a tutiiiiiiiiiiii..... ^__^
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top