Installare Stampante Sharp AR5316 su Windows 7 x32

Pubblicità

volaff

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Ho un problema con una stampante Sharp AR5316.
La stampante era tranquillamente installata su un vecchio pc che utilizzava Wiindows XP.
Poichè il pc era vecchio è stato sostituito con uno un pochino migliore che monta Windows 7 a 32 bit.

Ora non riesco a reperire i driver per pter effettuare questa installazione.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie a tutti per il supporto.

Ultima modifica:
Da XP a 7 non hai migliorato niente, sono entrambi EoL.
Quella stampante è GDI, roba vecchia, sarà difficile sua supportata in sistemi operativi attuali, ovvero Windows 10.
Ti conviene prendere un PC con Windows 10 e una stampante nuova compatibile

Ciao a tutti.
Ho modificato il post perchè avevo scritto erroneamente Windows 7 32 bit, in realtà è un sistema operativo a 64 bit.

Il pc è quello della parrocchia, idem per la stampante, per cui vorrei riuscire a installare tutto su questo pc senza doverlo cambiare (per ovvii motivi).
Grazie a tutti in ogni caso.

Io non capisco questi "ovvi motivi"
Il PC è connesso a internet? Se sì, con Windows 7 è a rischio. Non so, il PC della parrocchia ha Gesù che lo protegge da ransomware, virus, vulnerabilità e falle del sistema operativo? Dato che non credo (in tutti i sensi) , usando un sistema operativo EoL è a rischio quanto ogni altro pc.

Io non capisco questi "ovvi motivi"
Il PC è connesso a internet? Se sì, con Windows 7 è a rischio. Non so, il PC della parrocchia ha Gesù che lo protegge da ransomware, virus, vulnerabilità e falle del sistema operativo? Dato che non credo (in tutti i sensi) , usando un sistema operativo EoL è a rischio quanto ogni altro pc.
Il Pc non sarà connesso a internet e gli "ovvii motivi" è che non abbiamo denaro per poterne comprare uno nuovo.
Grazie per il supporto!

Il consiglio rimane comunque di trovare qualche soldino, neppure tanti, e comprare un PC recente, tanto non credo servano prestazioni eccezionali, accoppiato a una stampantina laser da un duty cycle basso, non credo facciano tante stampante.
Per la sharp in questione puoi provare anche qua
ma si parla di materiale che inizia a avere molti anni e a non essere più supportato, il giusto posto è all'isola ecologica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro