Alessandro Conti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Come spiegato nei post più sopra, la scelta di togliere anche l'SSD mSATA nativo, deriva dal fatto che mantenendo la configurazione attuale del Ispiron 15z, l'SSD principale utilizzerebbe un supporto mSATA come cache più lento in srittura e lettura rispetto al disco stesso e quindi non ha senso. Per questo chiedevo quanto esposto nel mio penultimo post.Ciao a tutti sono nuovo del forum! Mi associo per interesse alla discussione, sto valutando di acquistare un xps 15 e sostituire l hard disk con un ssd. Capisco che la scelta migliore sarebbe anche togliere mSata, ma dato il sistema com'è strutturato, non sarebbe meglio sostituire solo l' hard disk con un ssd? anche se a livello di prestazioni non è equiparabile, sarebbe più semplice poichè basterebbe in teoria solo reinstallare l' OS. Sbaglio? sul web ho trovato un video fatto in Italia che fa proprio quello che dico io... Alla fine il sistema sarebbe comunque molto migliore con un ssd al posto di un hd. Comunico che sono un principiante quindi abbiate pietà di me se sparo stupidagini:asd:
Ad ogni modo, potresti postarmi il link del video in italiano che citi?
Grazie.