RISOLTO Installare solo Word, Excel, Powerpoint Office 2021 Pro Plus

• Autore discussione Autore discussione Yoda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yoda

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
61
Ciao a tutti,

Ho acquistato una chiave di licenza per Office 2021 Pro Plus su Gamers-Outlet, è una retail per un PC senza bisogno di account, con annesso download dell'iso dal sito ufficiale Microsoft.

Mi chiedevo se c'è un modo legittimo per installare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Word, Excel, e Powerpoint, in quanto gli altri software non mi interessano.

Se hai la licenza, l'installazione è legittima, fai l'installazione standard e poi attiva con la product key che hai acquistato, se excel e gli altri software della suite non ti interessano, non li usi e fine

Forse mi sono spiegato male

La key è acquistata con regolare fattura, però io voglio installare solo Word, Excel, e Powerpoint, prima di tutto perchè non voglio installare software che non uso, e secondo perchè certe imposizioni mi stanno sul ....

La Microsoft obbliga ad installare tutto il pacchetto e non mi sta bene, si può fare altrimenti si o no?

Con i nuovi installer click to run non mi pare ci sia possibilità di scegliere quali software installare, ammetto però che nessuno mi ha mai posto il problema e non me lo sono effettivamente mai posto neppure io, tanto ad oggi non più un problema di spazio occupato, conviene sempre installare tutto così i programmi sono disponibili in caso servissero, tanto sono anche regolarmente acquistati

Confermo che è tutto un bundle unico e quindi non puoi nè scegliere cosa installare nè cosa disinstallare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro