Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non l'ho mai provato direttamente ma sandboxie funziona avviando l'applicazione e facendola lavorare in un'area del sistema creata appositamente ma da quello che ne so bisogna comunque installare l'applicazione normalmente...quindi l'applicazione scriverà comunque chiavi nel registro di sistema per funzionare! Correggetemi se sbaglio ma se è così l'unica possibilità di non sporcare il registro sarebbe quella di usare applicazioni no install!
ho provato... facendo partire il setup , l'applicazione viene installata in un'area virtuale e quindi in teoria non dovrei aver sporcato il registro...
anche se alcune tipo Adobe Premiere Pro CS4 non partono :(
Ah, quindi le applicazioni vengono anche installate in un'area virtuale...se è così non dovresti aver toccato il registro! Per quanto riguarda l'impatto sulle prestazioni invece l'utilizzo di sandboxie non porta vantaggi...Secondo me se ti limiti ad installare applicazioni conosciute ed affidabili non conviene utilizzarlo...diverso è invece se provi tante applicazioni che poi disinstalli...in questo caso si che il registro si "inzozza"! :)
P.S.: Poi nel caso volessi disinstallare un programma ripulendo bene anche il registro puoi sempre usare revouninstaller! :ok: