Installare SO nel secondo harddisk

Pubblicità

Raffaele Tranchese

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve,
volevo un informazione: vorrei installare una distribuzione Linux nel secondo HD mentre nel primo ho Win XP ma posso installarlo tramite HD o creando un'altra partizione e senza masterizzarlo su CD?
Cordiali saluti :)

Salve,
volevo un informazione: vorrei installare una distribuzione Linux nel secondo HD mentre nel primo ho Win XP ma posso installarlo tramite HD o creando un'altra partizione e senza masterizzarlo su CD?

fai una penna usb con dentro linux live e lo metti come primario poi installalo nel secondo hd ma attento se hai dati nel secondo crea una partizione cosi da non perdere i tuoi dati

Che bios hai? Fai una foto della sezione boot perché se quello che penso devi modificare qualcosa in una voce particolare

Salve,

Quale distribuzione Linux? Se hai Windows XP, di sicuro non hai un bios UEFI. Se il tuo PC non supporta l'avvio da penna USB, devi masterizzare l'iso da CD. Le partizioni le crei al momento dell'installazione(hai una procedura guidata), ovviamente un backup dei dati più importanti bisogna farlo.

Quale distribuzione Linux? Se hai Windows XP, di sicuro non hai un bios UEFI. Se il tuo PC non supporta l'avvio da penna USB, devi masterizzare l'iso da CD. Le partizioni le crei al momento dell'installazione(hai una procedura guidata), ovviamente un backup dei dati più importanti bisogna farlo.
Con plop non risolverei?

Non è quando imposti il boot primario che metti la usb ma in un altra voce perciò fai delle foto così vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro