Installare più Ssd m.2 sulla mia scheda madre

Pubblicità
beh in primis non sono giochi pesantissimi, per quel tipo di giochi e per avere i 60 FPS basta meno

Direi anche una 6600 o una 6600Xt se non sei troppo interessato al ray tracing

Per nvidia potresti pensare anche alla nuova uscente 3050 se si trova

Ma non capisco passi dal 4k al full hd

Io ti direi invece di pensare ad un QHD 144 che è l'opzione a cui stanno puntando un pò tutti i gamer
E per avere qhd che scheda consigli?

Inviato da POT-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh sono anche qui schede costose ma oggi quale schedfa non lo è

6700XT per AMD

Mentre Nvidia 3060ti o 3070

Volendo per i giochi che vuoi fare tu potrebbe anche bastare la 6600Xt o la stessa 3060 ma se poi parliamo di RT e giochi AAA ci si deve andare piano con i setting in 1440p mentre per le schede di sopra puoi giocare abbastanza tranquillamente senza compromesso-

tieni conto che io uso una 3080 in QHD 144

beh sono anche qui schede costose ma oggi quale schedfa non lo è

6700XT per AMD

Mentre Nvidia 3060ti o 3070

Volendo per i giochi che vuoi fare tu potrebbe anche bastare la 6600Xt o la stessa 3060 ma se poi parliamo di RT e giochi AAA ci si deve andare piano con i setting in 1440p mentre per le schede di sopra puoi giocare abbastanza tranquillamente senza compromesso-

tieni conto che io uso una 3080 in QHD 144
Conosci siti dove fanno il drop o dove le vendono oltre Amazon?

Conosci siti dove fanno il drop o dove le vendono oltre Amazon?

beh i drop li fanno nei siti ufficiali AMD e Nvidia ma pensare di prender eun drop è come vincere alla lotteria

poi ci sono altri siti coltre amazon che possono saltuariamente presentare delle schede con prezzi leggermente più bassi
nexht.it LDCL.

Ma i rozzi adesso come adesso sono altissimi e secondo le stime lo rimarranno per buona parte del 2022

Io ho la fobia della temperature alte, ma non perché prendo fuoco io

gli SSd è vero che hanno temep ALTINE se non usi un dissipatore ma si tengono sotto controllo facilmente già con quellic he ti ho indicato ie funzionano piuttosto bene

Poi se vuoi spendere di più e mettere qualcosa di qualitativamente più ben fatto o addirittura con dissipazione attive tipo QUESTO nessuno te lo impedisce se ti fa stare bene a te

Ma che servano davvero ti dico che non servono

gli SSd è vero che hanno temep ALTINE se non usi un dissipatore ma si tengono sotto controllo facilmente già con quellic he ti ho indicato ie funzionano piuttosto bene

Poi se vuoi spendere di più e mettere qualcosa di qualitativamente più ben fatto o addirittura con dissipazione attive tipo QUESTO nessuno te lo impedisce se ti fa stare bene a te

Ma che servano davvero ti dico che non servono
Eh oddio.. Questa sembra un po' troppo esagerato . Comunque più che altro quello che mi avevi consigliato tu mi sembrava che dissipasse poco, perciò ho controllato su Amazon e mi so ritrovato questo che ha anche la ventola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro