Installare più Ssd m.2 sulla mia scheda madre

Pubblicità
ci sono programmi che mostrano come hwinfo64, ma non sempre vengono riportate tutte le temperature come quelle del controller

?Un dissipatore devi metterlo per quel disco e risolvi
ma hwinfo ce l'ho ma non sembra mostri le temperature durante il game..in caso sai dirmi come settarlo?Comunque si il dissipatore lo prenderò insieme anche a quello della cpu

ma hwinfo ce l'ho ma non sembra mostri le temperature durante il game..in caso sai dirmi come settarlo?Comunque si il dissipatore lo prenderò insieme anche a quello della cpu
ma durante il gioco è difficile che un disco si scaldi davvero se lo fa lo fa solamente nel momento dei caricamenti.

Non è comunque salutare mantenere un disco nvme senza dissipazione le temperature si alzano non appena il disco viene usato (quindi in avvio ad esempio), a lungo andare questo non porta sicuramente nulla di buono

ma durante il gioco è difficile che un disco si scaldi davvero se lo fa lo fa solamente nel momento dei caricamenti.

Non è comunque salutare mantenere un disco nvme senza dissipazione le temperature si alzano non appena il disco viene usato (quindi in avvio ad esempio), a lungo andare questo non porta sicuramente nulla di buono
Aaaaaa capito, scusa ma sono parecchio ignorante in materia.. A ogni modo, se prendessi il fuma 2 come dissipatore per la cpu(poi insieme ad esso anche quello per Ssd), questo fuma 2 è esagerato? Perché vorrei in futuro overclockare la Cpu visto che se metterò una 3080 non penso che la mia Cpu basti.. O sto dicendo cavolate?

Inviato da POT-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Aaaaaa capito, scusa ma sono parecchio ignorante in materia.. A ogni modo, se prendessi il fuma 2 come dissipatore per la cpu(poi insieme ad esso anche quello per Ssd), questo fuma 2 è esagerato? Perché vorrei in futuro overclockare la Cpu visto che se metterò una 3080 non penso che la mia Cpu basti.. O sto dicendo cavolate?

Che CPU hai?

non è un processore che scalda moltissimo e non si occa facilmente in quanto hai anche un APU

comuqnue il fuma se lo vuoi mettere è buono

non è un processore che scalda moltissimo e non si occa facilmente in quanto hai anche un APU

comuqnue il fuma se lo vuoi mettere è buono
Ma come Cpu è buona per il gaming a 4k con una adeguata scheda video? Oppure devo cambiarlo? Perché se vado su amd Radeon software e vado su giochi dice che il ryzen 5 non soddisfa i requisiti minimi di pubg.. Però io riesco a giocarci.. Anche se a grafica bassa. Perciò mi viene il dubbio per il futuro

Ma come Cpu è buona per il gaming a 4k con una adeguata scheda video? Oppure devo cambiarlo?

E' una CPU di ultima generazione, per il 4k non serve una CPu potente il carico si sposta tutto sulla VGA, ma ti servirà una scheda video che costa tantissimo per il 4k

No non devi cambiarlo

3090 3080ti 6800xt 6900xt
Ma al momento, forse già me lo dicesti, per giocare in fullhd a tutti i giochi a 60 fps, quale scheda video è più abbordabile? Anzi magari ti dico pure i giochi interessati:
Assetto corsa(magari con mod)
Assetto corsa competizione
Pubg
Phasmophobia
Project cars 2
Fortnite
Gta 5
R6
Ghost recon breakpoint
Insomma hai capito il calibro

beh in primis non sono giochi pesantissimi, per quel tipo di giochi e per avere i 60 FPS basta meno

Direi anche una 6600 o una 6600Xt se non sei troppo interessato al ray tracing

Per nvidia potresti pensare anche alla nuova uscente 3050 se si trova

Ma non capisco passi dal 4k al full hd

Io ti direi invece di pensare ad un QHD 144 che è l'opzione a cui stanno puntando un pò tutti i gamer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro