PcGamer elitist
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
ciao a tutti, vorrei installare openwrt su questo modem... come dovrei fare ?
Grazie a tutti in anticipo.
Grazie a tutti in anticipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho controllato e risulta supportato il modello precedente, ovvero il v2.Ciao,
Controlla che il dispositivo sia supportato (cosa che credo) e segui la documentazione per l'installazione disponibile sul loro sito.
ho controllato e risulta supportato il modello precedente, ovvero il v2.
è supportato il v2, ne sono certo. però io ho la versione v3 e non ho trovato nulla di ufficiale... mi chiedevo se ci fosse una versione disponibile, anche le beta mi vanno bene.sicuro? a me pare supportato solo il v1 :boh:
è supportato il v2, ne sono certo. però io ho la versione v3 e non ho trovato nulla di ufficiale... mi chiedevo se ci fosse una versione disponibile, anche le beta mi vanno bene.
non saprei dirtinon saprei... io sul sito leggo che solo il v1 è supportato
- - - Updated - - -
@PcGamer elitist: toglimi una curiosità... ho un 2200 ma non ricordo che versione ho e non posso prendere la scatola per controllare.
il mio 2200 ha il firmware modfs e dalla pagina del router, leggo firmware version v1.0.0.36_7.0.36. ho la v1 (ho la mascherina grigia) oppure dal firmware non si può risalire alla versione e quindi quel v1.0.x non centra nulla?