Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è impossibile farlo, macOS è installato sul disco principale e non puoi sostituirlo con linux o windows, non è un mini pc, con il disco esterno puoi ampliare lo storageBuongiorno ho intenzione di prendere un Mac mini M4 e di installare Mac os su un SSD esterno è possibile? Un SSD da 2 tera ce l'ho.
dipende dai software, io ho parecchia roba sul disco principale e non è nemmeno a metà, sul disco esterno ho messo la libreria e la cartella di lavoro di davinci e la libreria di steam (poca roba, ma non crea problemi lo storage esterno)Vorrei provare mac os, ma almeno il software si può mettere sul un SSD esterno, posso fare qualcosa per non riempire, i 256 GB
WUT? non paragonare il mac mini ai mini pc windows, è una macchina che ti dura minimo quei 5 anni come aggiornamenti garantiti, il macbook con M1 non lo formatto dal 2021 quando è uscito, non ti mette roba inutile come fa window che ti satura la memoria, ogni applicazione è un file unico e gli aggiornamenti sostituiscono quello vecchioAlla fine quello che mi interessa è avere tutti gli aggiornamenti di mac os fino al dicembre prossimo. Mi durerà per un anno?
il prossimo anno si, penso sempre vero febbraio o marzo, ma cambierà poco lato prestazioni rispetto all'M4, hanno migliorato molto la parte gpu, non per i giochi, ma per l'utilizzo produttivo e IABene ma secondo te quello con m5 esce?
c'è roba sia su steam che su app store, sempre dall'app store ci sono alcuni per ipad che possono essere usati sul macma su mac mini m4 sono disponibili giochi tipo quelli del ipad o non ci sono assolutamente giochi?