installare mac os x su notebook acer

Pubblicità

andry

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
vorrei installare il mac os x leopard sul mio notebook acer travelmate 4200 che ha anche windows xp devo creare la partizione da quanto spazio dovrebbe essere? dove posso trovare i driver per acer travelmate 4200

ma nessuno sa rispondermi io non riesco a trovare questi driver e almeno sapete dirmi quanto deve essere la partizione per l' installazione del sistema operativo?

oltre ad essere illegale, mac os si può installare solo su alcuni componenti pc quindi è quasi normale non trovare i driver

Non penso si possa. Comunque esiste una distribuzione open source che è basata sul kernel di mac os, si chiama Darwin

ma lo posso installare su una partizione anche se ho vista??
certo che puoi partizionare l'hd di vista stai attento al ridimensionamento e alla perdita dei dati pero'... usa gparted.
come bootloader poi ti consiglio chamaleon.

in ogni caso usare 2 hd e molto meglio per te e per la longevita' dei tuoi dati.

si lo puoi fare ma ti dara sempre problemi... tipo vuoi gli aggiornamenti? niente perchè poi ti bloccherebbero il sistema operativo.. cmq fatti un giro su ihackintosh..

Premesso che è illegale, certo che si può fare a patto che i componenti siano compatibili e riconosciuti dal sistema operativo.

Ci sono in giro delle liste ben dettagliate di cosa è compatibile oppure no.

Tieni presente che comunque la stabilità di Mac OsX, cioè il suo punto di forza, va a farsi benedire... :D

Puoi provarci, e forse puoi riuscirci, ma non è detto e soprattutto, come anticipato da Mmauro, non è la stessa cosa che usarlo su un Mac.

sarebbe illegale, in ogni caso anche se comprassi il software originale al centro apple non riusciresti mai a farlo andare sul pc, i sistemi operativi mac vanno sono su intel.... e solo su pc mac.
esistono versioni che pero vanno su pc di casa x86 ma sn versioni hackerate che non ti consiglio nemmeno di provare ad installare ti creeranno solo problemi all'istallazione perche non avrai driver e ammeno che non conosca il linguaggio del programma per giocare con i driver da consolle fin quando non te li legga.... fai prima a comprare un mac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro