Installare mac os x su computer windows dual boot

Ahmadpour

Nuovo Utente
8
1
[h=2]Ciao mi chiamo Sam e ho 14 anni. Oggi mi sono montato un secondo hard disk interno nel mio computer fisso perché voglio installare mac os x su l' hard disk secondario, mentre windows 7 nell' hard disk primario, che ovviamente ce l'ho giá installato. Ho cercato delle guide peró credo che siano per chi ha macbook, una di quelle che ho trovato é questa: Hackintosh Mavericks: come installare OS X Mavericks in un normale PC [GUIDA]



In questa guida peró non dice come si crea un dual boot ma come installare mac os x mavericks. Il mio computer é a 64 bit.

Queste sono le informazioni del mio computer fisso:
processore: Intel core Intel core i5 3470S 2,9 GHz 3 MB
ram: 4gb
hard disk (principale): 500gb
hard disk (aggiunto): 102gb
sistema operativo: Windows 7 x64 professional

Quell' hard disk che ho aggiunto non só come metterlo 'secondario', manca il jumper essendo un hard disk di un portatile. All' inizio avevo installato mac os x su macchina virtuale e funzionava bene, peró ora volevo installarlo in dual boot. Dalla macchina virtuale mac os x avevo scaricato tramite apple store il SO mavericks. Dopo lo avevo messo su una chiavetta da 16 gb e una volta spento la macchina virtuale e riavviato il computer ho eseguito la chiavetta tramite il boot ma niente.

Avete qualche guida su come installare mac os x su computer windows in dualboot o consigli?[/h]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili