Installare il 64 bit

Pubblicità

matteorusso

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Allora mi serve una mano per il diploma inseiema al pc mi hanno dato Windows Vista Ultimate 32 e 64 bit ma quando lo installao va con il 32 bit non dice di installare il 64:nunu: come devo fare:doh:

Benomale le prestazioni totali sono 6.9:asd:

Allora mi serve una mano per il diploma inseiema al pc mi hanno dato Windows Vista Ultimate 32 e 64 bit ma quando lo installao va con il 32 bit non dice di installare il 64:nunu: come devo fare:doh:

è impossibile che in solo dvd tu possa avere x86 e x64

Strana la cosa del codice a 32 e 64 bit nello stesso DVD..
Scusami ma tu col PC che hai in firma hai fatto 6.9 nel punteggio di vista?

Allora due sono le cose permettimelo:

O ti sei sbagliato oppure hai modificato il risultato editanto il file DataStore.
Perche il punteggio base massimo per ORA ancora si ferma a 5.9! (dove arriva anche la mia configurazione)

Mica hai una CPU a 64bit, non credo che tu possa installare la versione x64

No suppurta sul setup premendo F2 all'accensione dice Tecnologia 64 BIT: Capable. A non so per il punteggio mio fratello ci gingilla tutto il tempo asd

strana la cosa del codice a 32 e 64 bit nello stesso dvd..
Scusami ma tu col pc che hai in firma hai fatto 6.9 nel punteggio di vista?

O ti sei sbagliato oppure hai modificato il risultato editanto il file datastore.
Perche il punteggio base massimo per ora ancora si ferma a 5.9! (dove arriva anche la mia configurazione)

mi quoto.

Grrrrr

Strana la cosa del codice a 32 e 64 bit nello stesso DVD..
Scusami ma tu col PC che hai in firma hai fatto 6.9 nel punteggio di vista?

O ti sei sbagliato oppure hai modificato il risultato editanto il file DataStore.
Perche il punteggio base massimo per ORA ancora si ferma a 5.9! (dove arriva anche la mia configurazione)

5.9 sarebbe pure il mio di punteggio, ma non ce l'ho perchè, nonostante abbia 4GB di Ram Corsair Dominator 1066Mhz, queste mi vengono rilevate a 5.6 da Vista.... :evil::evil::evil::evil: maledizione, perchè???? :boh: Lo so che è una stupidata, ma mi piacerebbe sapere perchè miei amici con 2GB di Ram a 800MHz hanno invece 5.9 :help::help::help::help:. Scusate l'OT, ma se qualcuno potesse aiutarmi :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:. Ciao :ok:.

5.9 sarebbe pure il mio di punteggio, ma non ce l'ho perchè, nonostante abbia 4GB di Ram Corsair Dominator 1066Mhz, queste mi vengono rilevate a 5.6 da Vista.... :evil::evil::evil::evil: maledizione, perchè???? :boh: Lo so che è una stupidata, ma mi piacerebbe sapere perchè miei amici con 2GB di Ram a 800MHz hanno invece 5.9 :help::help::help::help:. Scusate l'OT, ma se qualcuno potesse aiutarmi :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:. Ciao :ok:.

Evidentemente hanno i TIMINGS piu bassi rispetto alle tue vale a dire che il PUNTEGGIO di VISTA le vede migliori dandogli 5.9...

Cmq se proprio non vuoi vedere quel brutto 5.6 sulle RAM puoi modificare il punteggio modificando il datastore,mettendo per esempio a tutti anche 9.9...o 30...ma personalmente preferisco non FINTARE il risultato,cioe non puoi far finta (no tu in generale) di avere una maserati se hai un Fiat Uno Rap.

5.9 sarebbe pure il mio di punteggio, ma non ce l'ho perchè, nonostante abbia 4GB di Ram Corsair Dominator 1066Mhz
1066 MHz e' la frequenza massima (supportata) per quella RAM, non e' la frequenza alla quale lavora, quella dipende dal clock del bus.
Inoltre come ti ha detto BootOverride, la frequenza e' solo una delle caratteristiche della ram, quindi una 1066 MHz potrebbe anche essere piu' lenta di una 800 MHz.

Il punteggio di vista per ora on sale oltre 5.9 se non modificando il file responsabile con un editor, cosa per altro inutile.

Seconda cosa: non esistono versioni ufficiali di un'unico DVD con sia la x86 sia la x86_64, o almeno non mi risulta che ne vendino o che le distribuiscano via MSDN/TechNet (ciò non toglie che non esistano, io stesso ho una copia della RTM inglese con entramb ele versioni su un unico DVD monolayer, vedi immagine fine post). Quell'immagine postata da te (ho capito che non è la tua) mi sembra tuttavia banale photoshoppata, in quanto solo con la Ultimate retail ti danno entrambi i DVD (pertanto dovresti cmq cambiare DVD).

Terza cosa: il tuo processore non supporta l'estensioni EMT64 (il clone Intel di AMD64)

è impossibile che in solo dvd tu possa avere x86 e x64
È possibilissimo invece, almeno con la RTM, col SP1 integratoi non ho idea se basti o meno un layer unico, ma che vada si usarebbe un dual layer... Credo lo si possa fare col tool Microsoft... alla fine basta creare un autorun amatoriale per l'installazione da windows (cosa cmq non essenziale) e ficcarci dentro le cartelle della versione da aggiungere, nonché una piccola modifica al boot-loader, cosa fattibile per chi sa un minimo di programmazione.
http://programatori.evonet.ro/images/1229740012474/Immagine.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro