installare hdd

Pubblicità

LUKE490SKY

Utente Èlite
Reazioni
93
Punteggio
110
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro supporto!
Ho recuperato un vecchio computer e ho deciso di farne una cavia... mi potreste assistere?
Allora non so proprio da dove iniziare... devo installare tutto compreso sist operativo ovviamente...
Penso di dover iniziare dall hard disk no? :look:

Se riporti al completo la configurazione e specifichi cosa intendi per installazione completa (manca qualche pezzo nel PC?),si può provare ad aiutarti.

Se riporti al completo la configurazione e specifichi cosa intendi per installazione completa (manca qualche pezzo nel PC?),si può provare ad aiutarti.
Grazie intanto!
Allora è un computer di recupero quindi proprio da farci esperimenti!
Allora cpu pentium 3 da 700mhz, hdd seagate da 10gb, ali da 300w, scheda integrata, ram da 512mb
Serve altro?:boh:

xp ma non so proprio come reovare il nome della scheda madre

Questo è un problema,che chipset monta?
Si potrebbe anche lasciare a Win il compito di rimpiazzare i driver,potrebbe anche andare,l'unica sarebbe la VGA integrata,per quella ci vogliono i suoi driver;per cosa lo userai il PC?
Prova a guardare sulla main se c'è una serigrafia che indica qualcosa.

In questo momento non posso guardare comunque lo uso per fare esperienza proprio imparare a muovermi nel bios a formattare cose così!

Grazie per tutto intanto:ok:

Come non detto!
Grazie per il supporto ma mi sono accorto ora che non ho una ram da installare quindi non parte neanche!
SI PUò CHIUDERE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro