Installare giochi sul pc...dannoso!?

Pubblicità
i tuoi genitori sono informatici per caso? E' piuttosto raro che un genitore ne sappia di più del figlio xD

LOL sì, ho un genitore "informato" (naturalmente non troppo nel dettaglio) perché lavora in un negozio di elettronica :lol: quindi quando ero piccino e indifeso credevo a tutto quello che mi diceva :vv:

Mi tengo a freno per non parlare di sharing anche se mi piacerebbe tanto :asd:
Comunque i miei sono stati sempre contrari al mio rapporto con la tecnologia , che mi avrebbe rovinato e tutto quanto però sono cresciuto , loro hanno perso le speranze nel dirmi "smetti di stare al pc che ti fa male" "i giochi sono troppo violenti,stacca" ,quella roba li insomma, adesso però chi gli sistema i pc in casa sono io :asd:
Ci sono sempre pro e contro nel fare le cose,se i tuoi genitori hanno detto cosi è sicuramente per il tuo "bene"

Straquotone. Anche se da piccolo li odiavi perché ti toglievano la play, a oggi capisco quanto i genitori delle nostre generazioni (diciamo quelli che sono i cinquantenni di oggi) siano i migliori, niente a che vedere con i 30-40enni di oggi ...purtroppo! (e questo lo si vede nella gran maggioranza dei marmocchi di oggi, totalmente privi di rispetto e viziati all'estremo) Ma vabbè non divaghiamo XD
 
LOL sì, ho un genitore "informato" (naturalmente non troppo nel dettaglio) perché lavora in un negozio di elettronica :lol: quindi quando ero piccino e indifeso credevo a tutto quello che mi diceva :vv:



Straquotone. Anche se da piccolo li odiavi perché ti toglievano la play, a oggi capisco quanto i genitori delle nostre generazioni (diciamo quelli che sono i cinquantenni di oggi) siano i migliori, niente a che vedere con i 30-40enni di oggi ...purtroppo! (e questo lo si vede nella gran maggioranza dei marmocchi di oggi, totalmente privi di rispetto e viziati all'estremo) Ma vabbè non divaghiamo XD

quoto entrambe le risposte :D
 
Al posto dei soliti Ccleaner, consiglio Jet Clean che è veramente devastante, l'unica pecca è che è shareware, cioè alcune funzionalità (non importantissime tra l'altro) non sono disponibili se non si acquista la solita licenza.
 
8GB di ram :asd: Però anche con vecchie config non mi sono mai fatto di questi problemi, anche perchè ho un nas dove salvo tutti i dati e sul pc tengo solo giochi e qualcosetta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top