Installare Gears of War che impresa!!!!!

Pubblicità

metalgs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve gente, da quando sono passato a Vista, ho un problema solo con questo gioco .
Il problema sta nel fatto che quando cerco di installarlo su una partizione diversa da C: , il gioco se ne frega del comando impartito e si installa sempre su c:
Ovviamente non voglio in quanto ho creato una partizione esclusiva per Winzoz che essendo di dimensioni ridotte andrebbe a riempirsi del tutto.
Per caso avete soluzioni in merito?

prima di fare avanti nella installazione c'è in basso l'opzione per cambiare le impostazioni ( e cambiare cartella ) solo che non devi digitare il nome di una cartella ( così non lo prende ) ma devi selezionarla con il browse delle directory.

A me dava lo stesso problema anche con xp. Temo che nn sia il sistema operativo ma il gioco... Però nn saprei cosa consigliarti per risolvere il problema. Io mi ero rasegnato e lo avevo messo nella partizione con il sistema oprativo. Poi l'ho disinstallato una volta finito...

Nn so proprio cosa pensare. Ci giocavo in lan con un mio amico, modalità coperativa, tutti e due con xp e ad entrambi dava lo stesso problema...

a me il problema ke da gow è qll ke nn riesco a salvare le impostazioni grafiche , io le metto al max ma qnd kiudo il gioko e lo riapro le impostazioni ritornano al default -.-'' , x la directory nn so ke dirti mi disp :/

Bello, GoW e' un ricettacolo quasi infinito di bug. Il ragazzo del negozio dove l'ho comprato mi fece gli auguri quando seppe che lo volevo installare su xp. Per fortuna l'unico intoppo che mi ha dato e' stato che mi ha perso il salvataggio proprio quando ero al mostro finale (scusa se e' poco, direte, ma per fortuna e' un bug talmente comune che in rete ci sono decine di faq e help su questo problema...). Comunque gran gioco, mi sono divertito come un bambino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro