GUIDA Installare ''editor Criteri Di Gruppo Locali'' Sulle Versioni Di Windows Che Non Lo Supportano

Pubblicità
:lol:
Io non l'ho mai più reinstallato questo tool, però nei periodi in cui l'ho usato mai un antivirus che mi avesse rilevato qualcosa...
Io son tranquillo xD

se imposti le restrizioni software,senza loggarti come admin non puoi eseguire exe,dll o niente ma solo file collegamento(se lo hai whitelistato o non prende neanche quello) e non puoi toccare le cartelle che non sono c:\users\utente\*
un'ottima misura di sicurezza

ho appena provato a seguire la procedura, alla fine però sulla cartella syswow non trovo il file gpedit.msc.
Suggerimenti?

ho appena provato a seguire la procedura, alla fine però sulla cartella syswow non trovo il file gpedit.msc.
Suggerimenti?
lascia perdere TUTTO quanto detto in questa discussione, non hai bisogno di tool bislacchi, si fa dando un paio di semplici comandi, segui la mia guida (leggila per bene):

si, dopo aver postato ho trovato questo bat e sono riuscito ad attivare gpedit, grazie.
Mio unico interesse nell'attivazione era eliminare il blocco utente per password errata, cosa che dovrebbe essere già disponibile all'interno delle opzioni...
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro