olivercervera
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti. Ho il pc nei dettagli del profilo.
Ho finalmente appena acquistato (su eBay) questo Hard Disk, che mi arriverà a giorni. Appena mi arriverà ho intenzione di installarci solo Windows 7, che per ora ho in dual boot con Xp (un mese senza avviarlo :lol:) sul mio strettissimo HD IDE da 80Gb ancora del vecchio pc. Voglio lasciare solo questo nuovo gioie.llo e conservarmi a parte il vecchio IDE Ora due domande:
100 Gb - Sistema, Programmi
320 Gb - Dati, Downloads
45 Gb - Partizione da usare per test di altri sistemi operativi. O nel caso io esca pazzo e ci voglia mettere Xp!!!!!
E potrei anche comprare un box esterno e metterci dentro l'hard disk vecchio, sperando che sia ancora affidabile. W7, nel Visualizzatore eventi, mi dà la bellezza di 38 errori negli ultimi 7 giorni con
Origine: Disk
ID Evento: 11
Sono forse giunte le ultime ore di questo vecchio hard disk?
Grazie anticipatamente di tutte le risposte!
Ho finalmente appena acquistato (su eBay) questo Hard Disk, che mi arriverà a giorni. Appena mi arriverà ho intenzione di installarci solo Windows 7, che per ora ho in dual boot con Xp (un mese senza avviarlo :lol:) sul mio strettissimo HD IDE da 80Gb ancora del vecchio pc. Voglio lasciare solo questo nuovo gioie.llo e conservarmi a parte il vecchio IDE Ora due domande:
- Come imposto la modalità dell'hard disk nuovo nel bios? Credo, ma non sono sicuro, AHCI. Ovviamente non dovendo installare Xp, non ho bisogno di driver aggiuntivi per l'hard disk
- Come partizionare al meglio l'hard disk?
100 Gb - Sistema, Programmi
320 Gb - Dati, Downloads
45 Gb - Partizione da usare per test di altri sistemi operativi. O nel caso io esca pazzo e ci voglia mettere Xp!!!!!
E potrei anche comprare un box esterno e metterci dentro l'hard disk vecchio, sperando che sia ancora affidabile. W7, nel Visualizzatore eventi, mi dà la bellezza di 38 errori negli ultimi 7 giorni con
Origine: Disk
ID Evento: 11
Sono forse giunte le ultime ore di questo vecchio hard disk?
Grazie anticipatamente di tutte le risposte!