Installare DSL su vecchio portatile

Pubblicità

omniapro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un vecchio toshiba 310cds e intendevo installarci dsl (damn small linux) per riportarlo in vita, e per smanettarci un po', le caratteristiche del pc sono:

Mobile Intel pentium MMX 200MHz
96 mb ram
2 GB hd

Tuttavia quando vado ad eseguire l?installazione mi rimane bloccato con una scritta riguardo al processore e non va avanti come posso agire?

Problema risolto, ho fatto partire il boot con lowram e ho eseguito correttamente l'installazione

Il problema ora è un altro, secondo voi come è possibile connettere ad internet un pc di questo genere con un tale sistema operativo installato sopra?

Ultima modifica:
Un NAS con un hd da 2 Gb?

Si ma oltre tutto, un NAS va lentino già con un Pentium III da 1 Ghz, figuriamoci con un Pentium MMX a 200...
Poi non ha l'ethernet, che è essenziale per un nas...
IMHO quello è un PC da vendere ai collezionisti... Se riuscirà a prendere 20€ è già tanto...

infatti ho detto al massimo potresti provare (dato che rientra nei requisiti minimi), comunque mettendo hd tramite usb non è costretto a usare solo quello da 2gb, per la ethernet, bah chissà se c'è qualche soluzione sempre da collegare via usb (a patto che ne abbia).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro