DOMANDA Installare Driver Vga Integrata O No?

Pubblicità

Genesis_VII

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi sto per assemblare il mio primo pc, con un Pentium g4560 e una gtx 1050.

Il mio dubbio è: devo installare anche i driver e l'utility relativa alla vga integrata Intel assieme a quelli per la 1050, o bastano solo quelli per quest'ultima?

Seconda domanda: tra i driver della Asrock b250m hdv che devo montare ci sono anche dei "VGA driver" che presumo siano sempre riferiti all'integrata e che comunque siano altri driver ancora rispetto a quelli che si trovano sul sito Intel. Questi altri VGA driver della scheda madre sono quindi necessari?

Attendo il vostro aiuto! :ok:

No, non ce n'è bisogno, ti basta scaricare ed installare i driver Nvidia ;)
Perfetto ti ringrazio!

Invece per i driver ahci e inf mi conviene prenderli direttamente dal sito intel o dal sito asrock?
Sul sito Intel dice che sono driver generici e che è consigliabile scaricare quelli del produttore perchè possono avere delle personalizzazioni. Però quelli asrock sono meno aggiornati che faccio???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Perfetto ti ringrazio!

Invece per i driver ahci e inf mi conviene prenderli direttamente dal sito intel o dal sito asrock?
Sul sito Intel dice che sono driver generici e che è consigliabile scaricare quelli del produttore perchè possono avere delle personalizzazioni. Però quelli asrock sono meno aggiornati che faccio???

L'INF non ti serve, gli AHCI scaricali dal sito della scheda madre per stare sicuro.

Scusate non vorrei essermi espresso male, non intendevo il file .inf in se ma i driver per il chipset. Il file di installazione si chiama "SetupChipset.exe" per intenderci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro