DOMANDA Installare driver e programmi utili alla gestione per MSI b350m mortar

Pubblicità

Ballagarey93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao :)

Ho una mb msi b350 mortar con la quale mi hanno dato un cd, ma non avendo il lettore dei dischi mi chiedo come devo fare per installare i driver ?

Quali sono gli altri programmi utili da installare al fine di poter gestire al meglio tutte le funzioni di questa scheda madre ?

Saluti :)

Li scarichi dal sito del produttore che sono anche più aggiornati ;)
Installa anche quelli del chipset.

Ciao :)

Ho una mb msi b350 mortar con la quale mi hanno dato un cd, ma non avendo il lettore dei dischi mi chiedo come devo fare per installare i driver ?

Quali sono gli altri programmi utili da installare al fine di poter gestire al meglio tutte le funzioni di questa scheda madre ?

Saluti :)
Driverbooster è gratis, l'unica limitazione che ha nella versione free, è la velocità di scaricamento dei driver che è "castrata"

Segui il consiglio di Blume se proprio non hai voglia di scaricare i driver a mano.
Le altre utility in genere le evito, spesso fanno più danno che altro, ed in molti casi le funzioni per cui sono pensate le trovi nel BIOS (regolazione ventole ad esempio)

Uso Driver Booster da anni e su 1151 è consigliabile di non aggiornare dal programma stesso il Chipset o si hanno problemi... Lo dico per esperienza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro