Installare CCleaner 7 su PC (Win 11 Pro 64bit) - Non riesco - Mi sfugge qualcosa ????

Pubblicità
>>>Personalmente, da quando c'è il tool integrato Pulizia disco, non vedo il senso di utilizzare strumenti esterni che a volte fanno più danno che altro.
Che devono pulire?

Non ho mai ripulito un disco con CCleaner, solo altre funzioni

>>>Ccleaner e' dannoso per il pc non dovresti mai usarlo.

Caspita allora sono un miracolato, sono anni che lo uso ........

---

La portable che propone il sito ufficiale è una 639 adesso siamo alla 7 (appena arrivata, pare principalmente perché qualcuno aveva problemi con gli aggiornamenti del defender, cosa che a me non è mai successa, probabilmente di secondo nome potrei fare Gastone)

K

>>>Personalmente, da quando c'è il tool integrato Pulizia disco, non vedo il senso di utilizzare strumenti esterni che a volte fanno più danno che altro.
Che devono pulire?

Non ho mai ripulito un disco con CCleaner, solo altre funzioni

>>>Ccleaner e' dannoso per il pc non dovresti mai usarlo.

Caspita allora sono un miracolato, sono anni che lo uso ........

---

La portable che propone il sito ufficiale è una 639 adesso siamo alla 7 (appena arrivata, pare principalmente perché qualcuno aveva problemi con gli aggiornamenti del defender, cosa che a me non è mai successa, probabilmente di secondo nome potrei fare Gastone)

K
posso chiederti una gentile cortesia? potresti evitare di inserire spazi inutili tra una riga e l'altra, in modo da rendere il posto compatto senza occupare quasi un'intera pagina per poche righe...semplifica anche la lettura da parte di tutti

ccleaner di per se non è male, le impostazioni che mette di default e quelle che cerca di farti flaggare magari si.
Come Driverbooster e altri programmi con impostazioni di default molto... invasive.

@Blume.
Si, certo, nessun problema, in realtà lo faccio per agevolare la lettura, ma se a te sembra che le cose peggiorino, nessun problema a scrivere tutto di seguito
@Niemand
Sempre evitato i flag su add-on
K

Ultima modifica:
@ Blume.
Si, certo, nessun problema, in realtà lo faccio per agevolare la lettura, ma se a te sembra che le cose peggiorino, nessun problema a scrivere tutto di seguito
@ Niemand
Sempre evitato i flag su add-on
K
quando citi qualcuno dopo la chiocciola non devi mettere lo spazio

Caspita allora sono un miracolato
non sei miracolato, lo uso da 1000 anni e non mi ha mai dato un problema, anzi me li ha risolti
però bisgona saperlo usare e capire cosa fanno le ozpioni
per pulizia dello spazio occupato è molto più rapido di pulizia disco (quest'ultimo lo uso per la pulizia la profonda)
l'unica altra funzione che uso è saltuarimante la pulizia del registro di configurazione
tutto il resto faccio finta che non esiste
mai un problema

Alla fine un paio di settimane scarse di uso mi han fatto già stancare di questa nuova versione 7, troppo invasiva
Disinstallata ed al suo posto reinstallato una versione 6.11.10455, molto ma molto meglio, ho anche bloccato eventuali aggiornamenti futuri
Non sempre nuovo è uguale a meglio
Ringrazio ancora tutti per i consigli e suggerimenti

K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro