installare applicazioni su linux ( kali)

Pubblicità
A mio avviso se l'antenna ne avesse trovate 35 di cui la metá con un segnale basso vorrei capire che ci fai..Per poterci lavorare hai bisogno di un buon aggancio del segnale,quelle con due tacche a 15mbs sono inutili x qualsiasi utilizzo...

A mio avviso se l'antenna ne avesse trovate 35 di cui la metá con un segnale basso vorrei capire che ci fai..Per poterci lavorare hai bisogno di un buon aggancio del segnale,quelle con due tacche a 15mbs sono inutili x qualsiasi utilizzo...

poi ovviamente tutte reti sue su cui ha il permesso di smanettare, ovvio

baby i'm cool, i'll get kali, i'll do magic and we will get free wifi.

un consiglio , scaricati " hollywood" , è un programmino per terminale che non fa assolutamente niente, ma fa molto film mostrando numeri e testo scorrere

Grazie, non lo conoscevo, è stupendo!
Ora guardando il mio monitor sembra quasi che sto lavorando davvero!

SI, è il mio trucco per mettere i clienti nella condizione di aspettare , lancio lui è dico " vorrei poterti aiutare, ma ho il pc impegnato nella " inserire task nerd" per almeno altre 3 o 4 ore, lasciamelo ! "

grazie per l'aiuto, intanto ora ho sistemato quasi tutto. solo una cosa

sto provando a creare delle macchine virtuali con oracle da KALI LINUX, ho creato delle vm di W7\8
c'è solo un problema non riesco a collegarle alla rete, uso l'antenna della alfa da usb.

In impostazioni ho spuntato
Abilita scheda di rete
scheda con brigde
nome wlan0 ( non so quale sia di preciso li ho provato tutti wlan1 wlan 0 e eth0)

In avanzate
pcnet-fast III (am79c973)
permetti tutto
cavo connesso

ma non mi parte ugualmente.. come posso risolvere?

grazie per l'aiuto, intanto ora ho sistemato quasi tutto. solo una cosasto provando a creare delle macchine virtuali con oracle da KALI LINUX, ho creato delle vm di W7\8c'è solo un problema non riesco a collegarle alla rete, uso l'antenna della alfa da usb.In impostazioni ho spuntatoAbilita scheda di retescheda con brigde nome wlan0 ( non so quale sia di preciso li ho provato tutti wlan1 wlan 0 e eth0)In avanzate pcnet-fast III (am79c973)permetti tuttocavo connessoma non mi parte ugualmente.. come posso risolvere?

Virtualbox è un software molto ben documentato: https://www.virtualbox.org/manual/ch06.html

1) Individua il nome della scheda di rete che devi utilizzare (ovviamente la tua scheda WIFI sicuramente NON sarà eth0)

2) Cosa intendi con "non riesco a collegarle in rete"?? Non hanno connessione o non rilevano le reti wifi**?? Con NAT funziona??

** Per rilevare reti wifi dalle macchine virtuali devi PER FORZA connettere la scheda usb direttamente alla VM: https://www.virtualbox.org/manual/ch03.html#settings-usb

PS. Dato che kali è basata su debian (questo vale per tutte le distro derivate da ..), puoi installare tutti i software della distro madre (anche se in questo caso utilizzando l'account root molti potrebbero non funzionare correttamente). Quindi per installare un pacchetto .deb potevi anche utilizzare gdebi.. (cit. Immagina, Puoi!! :lol:)

Ultima modifica:
Secondo me parti con il piede sbagliato.. chi è alle prime armi spesso vuole fare il passo più lungo della gamba, addentrandosi in cose difficili anche per un utente più esperto in maniera spesso inefficace e inutile. Dovresti partire con una distribuzione semplice, e studiartela, da come si installano i programmi e si gestisce un sistema.. che è un po diverso da windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro