Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi argomentare la risposta per cortesia? ne tenevo uno per la protezione in tempo reale (per quanto scarsa possa essere) e uno per lo scan. quale dovrei lasciare attivo?Advanced System care è na ciofeca... Non lo installerei mai... E comunque o avast o malwarebytes, mai due antivirus assieme
E' vero che ormai le licenze te le tirano dietro, ed infatti un KAV total security costa meno di 30€, ma ti scazza quando prendi comunque virus/adware pur pagando per avere una protezione.Bahh... Io di defender mi fido su 10 come di mia nonna al volante di un Porsche Carrera... Io oramai non consiglio più a nessuno antivirus free tanto sono diventati un palcoscenico di pubblicità e di tool miracolosi... Con quello che costa oggi una licenza a pagamento la installo sempre oramai ai miei clienti
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Pienamente d'accordo!Potremmo spendere anni luce di discussioni sugli antivirus
Certo Defender è migliorato tantissimo.. Ma è limitato... Certo che nessun antivirus ti esime dal "IL MIGLIOR ANTIVIRUS SONO E DEVO ESSERE IO"
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Sono contento... Che ti accontenti.. Certo che Defender basta e avanza... A chi va sul sito inps, a chi guarda la pagina iniziale di Bing con tutte le notizie gossip che riporta... Di certo a Defender non gli affiderei mai il mio pc e poi continua a essere lo stesso lui invasivo... Comunque per i pensionati è ottimo sicuramenteTi sconsiglio di installare qualsiasi tipo di antivirus, sono cambiate le metodologie di distribuzione nel tempo. Windows Defender basta e avanza
Sono contento... Che ti accontenti.. Certo che Defender basta e avanza... A chi va sul sito inps, a chi guarda la pagina iniziale di Bing con tutte le notizie gossip che riporta... Di certo a Defender non gli affiderei mai il mio pc e poi continua a essere lo stesso lui invasivo... Comunque per i pensionati è ottimo sicuramente
Non è giusto.....Advanced System care è na ciofeca... Non lo installerei mai... E comunque o avast o malwarebytes, mai due antivirus assieme
Come gia detto hai la versione free (o meglio se sei in prova di 15 giorni hai ancora l opzione protezione tempo reale)quindi non hai piu l opzione se attivare o meno la protezione in tempo reale quindi sei obbligato ad attiivare avast....puoi argomentare la risposta per cortesia? ne tenevo uno per la protezione in tempo reale (per quanto scarsa possa essere) e uno per lo scan. quale dovrei lasciare attivo?