instalazione di hard disk , il pc non lo vede !

Pubblicità

danny30m

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ! ho un problemino ! ho comprato un Hard Disk Seagate Capacità 750Gb Buffer 8Mb Interfaccia Sata2 ,installando ilpc non lo vede ! questo e il secondo hard disk il primo e un maxtor e collegato de , quelli connettori lunghi ! il seagate lo collegato ata visto che la mia scheda ha dei connettori ata , ho anche messo il ponticello dietro agli pin metendolo a 1,5 gb ! la mia scheda non lo vede ! ho anche attivato dal bios gli attacchiata !il pc non vede il nuovo hard disk addirittura il
windows si bloccae mentre che si carica il pc si spegneal improviso
! ho girato diversi forum , non ho trovato niente di preciso ! :help::help::help:scusate gli erorri ! la configurazione dell mio pc li trovate in a soinistra soto il nome

Ultima modifica:
Ma scusa prima dici che l'HD nuovo e' Sata2 poi me lo colleghi sull'ATA!!
Oppure ti sei spiegato male!
Cya

Scusa non ho capito molto ciò che hai scritto. Hai 2 HD come li colleghi?

scusa se non mi sono spiegato bene ! allora la mia scheda madre e una asus p5p800s ho dei connettori per hd sia ide (quelli lunghi ) che sata ! il pc lo comprato con hard disk collegato a ide ! il nuovo hd lo collegato a sata ! comunque o risolto il problema ! il hd lo dovevo attivare dalla gestione disco ! il fatto che mi se spengeva all improvviso era culpa mia perché non ho collegato il dissipatore del cpu bene si riscaldava e entrava in blocco ! ho anche comprato una scheda video e un alimentatore il mio era di solo 200 w , ho preso uno di 550 w , visto che devo collegare anche scheda video allo alimentatore + il nuovo hard disc temevo che non bastava ! adesso cerco 2 banchi ddr da un giga di ram ! cosi i do una rinfrescata al mio vecchio 3,2 GHz ! grazie comunque !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro